Alena Seredova al vetriolo su Buffon: “Con la D’Amico nessun rapporto”

Alla vigilia dell'addio di Buffon alla Juve, Alena Seredova ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo sull'ex marito

Alena Seredova torna a parlare di Gigi Buffon, lanciando una frecciatina all’ex marito, ma anche alla sua nuova compagna: Ilaria D’Amico.

Ospite di Matrix Chiambretti, la modella non ha risparmiato qualche dichiarazione al veleno nei confronti del calciatore. Dopo 23 anni alla Juventus, il portiere ha deciso di abbandonare il mondo del calcio, seguendo l’esempio dell’amico e collega Francesco Totti. Una notizia che è stata accolta con commozione dai tifosi e che Alena Seredova, ad anni di distanza dalla loro separazione, ha deciso di commentare senza filtri.

“Adesso tornerò a tifare Juve con più forza” ha spiegato sorridendo a Piero Chiambretti. Era il 2011 quando Alena Seredova e Gigi Buffon si sposarono a Praga, con una cerimonia romantica. All’epoca la coppia, legata dal 2005, aveva già due figli: David Lee e Louis Thomas. Poi la crisi e la rottura definitiva, arrivata quando sui giornali uscirono i primi baci, passionali e proibiti, fra il calciatore e Ilaria D’Amico.

“L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta – ha svelato con amarezza l’ex Lady Buffon -. Meno male che non ho fatto un incidente”. Oggi Alena Seredova è felice accanto al manager Alessandro Nasi. Ha ritrovato il suo equilibrio, ma non è riuscita a perdonare Gigi Buffon e quel tradimento che brucia ancora. “Parla di me con molta freddezza – ha detto facendo riferimento all’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo -, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa”. Infine ha concluso in modo secco: “Con la D’Amico non c’è alcun rapporto”.

Non è la prima volta che la showgirl rilascia dichiarazioni al veleno sull’ex marito. I rapporti, a quanto pare, sono ancora piuttosto tesi, tanto che qualche tempo fa la Seredova aveva dichiarato: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato”. Ilaria D’Amico e di Gigi Buffon, oggi genitori di Leopoldo Mattia, non hanno mai risposto direttamente alle parole di Alena.

“Penso che alla fine, come in tutte le cose, c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei – aveva detto di lei qualche tempo fa Buffon, per la prima volta -. Penso di aver dato tanto, e poi basta”.

Alena Seredova al vetriolo su Buffon: “Con la D’Amico ness...