Alena Seredova, critiche dure a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Alena Seredova torna a criticare Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, con frasi al veleno

Alena Seredova torna a criticare l’ex Gigi Buffon e la nuova compagna Ilaria D’Amico.

La modella, che per sette anni è stata accanto al portiere, regalandogli due figli, non ha mai nascosto di aver sofferto molto a causa della separazione, arrivata nel 2014. A ferire Alena furono soprattutto i pettegolezzi e la scoperta che Buffon non l’amava più arrivata da alcune fotografie in cui si scambiava coccole e carezze con Ilaria D’Amico.

Oggi lo sportivo è legato alla giornalista, da cui ha avuto anche il piccolo Leopoldo Mattia, mentre la Seredova ha ritrovato il sorriso accanto al manager Alessandro Nasi. Nonostante ciò i rapporti fra i due ex continuano ad essere piuttosto tesi, come dimostrano le dichiarazioni della modella al settimanale Chi. “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma – ha spiegato la Seredova ad Alfonso Signorini, raccontando un episodio avvenuto qualche giorno fa -. Mio figlio era in vacanza con il papà (Gigi Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?”.

Già qualche tempo fa l’ex Lady Buffon aveva rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo su Gigi Buffon, ricordando il tradimento e quel dolore che non è mai scomparso del tutto. “L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta – aveva svelato -. Meno male che non ho fatto un incidente. Parla di me con molta freddezza – aveva aggiunto parlando dell’ex marito -, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa. Con la D’Amico non c’è alcun rapporto”.

Sino ad oggi la giornalista e il portiere non hanno mai risposto alle provocazioni della modella. Staremo a vedere cosa accadrà questa volta e se Buffon e la D’Amico usciranno finalmente allo scoperto, raccontando la loro verità.

Alena Seredova, critiche dure a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico