Alberto Mezzetti torna in tv grazie a Barbara D’urso

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso si riuniscono in tv. Il modello infatti è fra i protagonisti di Pomeriggio Cinque.

Alberto Mezzetti torna in tv grazie a Barbara D’Urso, conquistando uno spazio tutto suo a Pomeriggio Cinque.

La regina di Canale Cinque ha deciso di creare un appuntamento fisso con il vincitore del Grande Fratello Nip, che tutti i venerdì sarà in onda insieme a sua nonna Pasqualina per realizzare una ricetta. L’intesa fra la conduttrice e il Tarzan di Viterbo dunque sembra tutt’altro che finita. All’interno della casa di Cinecittà il modello aveva dato sfoggio delle sue doti culinarie, preparando i pasti per tutti gli inquilini.

Il segreto della sua bravura ai fornelli? La nonna, che in breve tempo, complice anche la D’Urso, è diventata una star sui social. Così la presentatrice ha deciso, per questa nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di creare Le ricette di nonna Pasqualina, una striscia che va in onda il venerdì alle 18 e che ha per protagonista la signora e il suo famoso nipote.

La D’Urso e Mezzetti dunque si troveranno nuovamente a lavorare fianco a fianco, alimentando un rapporto che, già dopo la fine del Grande Fratello sembrava stesse per trasformarsi in amore. Negli studi Mediaset, Alberto avrà modo di corteggiare la presentatrice, che non sembra affatto immune al suo fascino.

“Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista – aveva raccontato al settimanale Nuovo -. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?”.

Durante l’estate Mezzetti e la D’Urso si erano incontrati diverse volte, ma i troppi impegni di Barbara, impegnata sul set della Dottoressa Giò, li avevano portati ad allontanarsi. Tutto sembrava perduto quando all’orizzonte era comparso Christopher Lambert, ma ora che l’attore è felicemente fidanzato con Camilla Ferranti, i fan del modello sperano che possa riuscire finalmente a fare breccia nel cuore della presentatrice.

Alberto Mezzetti Instagram

Alberto Mezzetti – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alberto Mezzetti torna in tv grazie a Barbara D’urso