Alberto Mezzetti seduce Barbara D’Urso: “Siamo andati a cena insieme”

Dopo un corteggiamento serrato, Alberto Mezzetti, è riuscito a sedurre la D'Urso, che ha accettato il suo invito a cena

Alla fine Alberto Mezzetti ce l’ha fatta ed è riuscito a strappare un invito a cena a Barbara D’Urso.

Il vincitore del Grande Fratello 15 non ha mai nascosto di avere un debole per la conduttrice, dichiarandolo più volte in diretta tv. La D’Urso ci ha sempre scherzato su, ma alla fine – a sorpresa – ha accettato di uscire con il Tarzan di Viterbo. I due si sono incontrati a Milano, come ha svelato anche Alberto Mezzetti, che si dichiara totalmente pazzo della sua Carmelita. La cena si è svolta in un noto ristorante, dove i due hanno diviso un piatto di pasta e hanno chiacchierato a lungo del futuro del modello.

Dopo il successo del GF15, dove non sono mancate polemiche, ma anche ascolti record, Barbara D’Urso si sta godendo il meritato riposo. La conduttrice si prepara ad un’estate da single in attesa di tornare sul piccolo schermo con Domenica Live, Pomeriggio Cinque e ovviamente una nuova edizione del reality. Per ora nella sua vita non sembra esserci spazio per l’amore…o forse no?! Dopo una corte serrata e tantissimi complimenti, la conduttrice ha deciso di conoscere lontano dalle telecamere il modello.

“Sì, è successo pochi giorni fa a Milano – ha confessato Alberto Mezzetti -. Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei con la sua vettura guidata dal suo autista. Avevo una camicia blu per mettere in risalto i miei occhi azzurri, lei aveva una giacchetta di jeans e pantaloni. Ho mangiato un piatto di spaghetti cacio e pepe, li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette”.

Come si è conclusa la serata romantica? “Un bacio vero ancora no, per ora non c’è stato. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma non c’è stato niente di più. Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla, questo è sicuro. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alberto Mezzetti seduce Barbara D’Urso: “Siamo andati a ce...