Alberto Mezzetti: nostalgia del GF (e di Barbara D’Urso)

Alberto Mezzetti su Instagram pensa al suo passato al Grande Fratello (e a Barbara D'Urso)

Alberto Mezzetti racconta su Instagram la nostalgia per il Grande Fratello (e per Barbara D’Urso).

Da qualche giorno infatti il Tarzan di Viterbo continua a postare foto e video che raccontano la sua esperienza nel reality, con frasi in cui esprime tutta la sua nostalgia, ricordando quei momenti passati. “Dalla piscina di Cinecittà tarzan…è tutto un segno!” ha scritto postando una foto in cui si diverte nella zona relax della casa del GF.

Poco dopo ha raccontato anche di aver scritto una lunga lettera durante la sua permanenza nel reality. “Nella casa mi hanno chiesto di scrivere un monologo – ha raccontato ai follower di Instagram -. Il tema che ho scelto è stato i cinque sensi. Nel testo 5 amici riacquistavano dopo un incidente i cinque sensi perduti. Capisco ora che parlavo di me. Sto riscoprendo i cinque sensi che avevo dimenticato. Vista: il bello non è nell’estetica, nella perfezione. Tatto: non è nel sesso, ma nella mano che ti tocca l’anima. Udito: è ascoltare le proprie voci interiori. Olfatto: è sentire gli odori che contano. Gusto: è gustare la vita quando le si dà un senso”.

L’ultimo post dedicato al GF è un video in cui Mezzetti è insieme ai suoi compagni d’avventura nella casa e parla di sogni che diventano realtà. “Questo è solo il primo sogno che si realizza” ha svelato commentando la clip. E in molti sono pronti a giurare che tutte le foto e i video che riguardano il Grande Fratello, raccontino in qualche modo anche lo stato d’animo del Tarzan di Viterbo.

Dopo un lungo corteggiamento nei confronti di Barbara D’Urso infatti, il modello era quasi riuscito a conquistare il cuore della bella conduttrice. Ora invece non parla più di lei da diverse settimane e all’orizzonte è spuntato un rivale: si tratta di Christopher Lambert, attore francese che è stato paparazzato in compagnia della regina di Pomeriggio Cinque durante una cena romantica.

Alberto Mezzetti al Grande Fratello Instagram

Alberto Mezzetti al Grande Fratello – Fonte: Instagram

Alberto Mezzetti: nostalgia del GF (e di Barbara D’Urso)