Alberto Mezzetti, su Instagram grave errore verso Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti continua a corteggiare Barbara D'Urso su Instagram commette un grave errore

Alberto Mezzetti commette un grave errore verso Barbara D’Urso su Instagram, scatenando ancora una volta gossip e polemiche.

Dopo aver conquistato lo scettro del vincitore nell’ultima puntata del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti ha deciso di non demordere, continuando a corteggiare Barbara D’Urso. La conduttrice, a quanto pare, ha subito il fascino del Tarzan di Viterbo, visto che i due sono usciti insieme qualche tempo fa e che – a detta del modello – si sentono tutti i giorni.

“Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social – aveva confessato in un’intervista a Vero -. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana”.

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso aveva svelato, per errore, di essere in vacanza in compagnia di Alberto Mezzetti a causa di un video pubblicato su Instagram che aveva causato molto clamore. Sulla questione era intervenuta persino Mara Venier, che durante una diretta social aveva chiesto all’amica (e presto rivale grazie a Domenica In): “Ma è vero che ti sei fidanzata con quello che ha vinto il Grande Fratello?”, sentendosi rispondere un: “Ma allora sei cretina?”.

Secondo quanto svelato dal vincitore del GF nip, la D’Urso non ha ancora ceduto al suo corteggiamento, ma Alberto Mezzetti non demorde, forte del successo e del suo fascino. L’ultimo tentativo di conquistare il cuore della bella Barbara però si è rivelato un vero e proprio flop. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui, ospite di Avanti un altro, scherza con Paolo Bonolis.

“Quanto sei bona” ha commentato Alberto Mezzetti, scatenando l’ironia dei follower. Tanti fan di Barbara D’Urso infatti hanno trovato di cattivo gusto le sue parole, evidenziando come questa frase dimostri ancora di più la differenza d’età fra i due. 61 anni lei, 34 lui, hanno ben 27 anni di differenza, un “dettaglio” che non è sfuggito ai fan della presentatrice Mediaset. “Fai ridere. Può essere tua madre” ha scritto un utente, mentre altri hanno consigliato al modello di insistere e continuare a corteggiarla. Dalla D’Urso invece nessuna risposta. Avrà gradito oppure no?

Alberto Mezzetti Instagram

Alberto Mezzetti – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alberto Mezzetti, su Instagram grave errore verso Barbara D&#8217...