Alberto Mezzetti innamorato di Barbara D’Urso: cosa le piace di lei

Alberto Mezzetti racconta di essere innamorato pazzo di Barbara D'Urso e svela cosa ama di più di lei

Alberto Mezzetti continua a dichiararsi innamorato pazzo di Barbara D’Urso e pronto a tutto pur di conquistarla.

Il vincitore del Grande Fratello 15 ha davvero perso la testa per la conduttrice e non ne fa mistero, sia sui social che nelle interviste. Qualche giorno fa il Tarzan di Viterbo era stato criticato dai fan a causa di un commento fatto ad un post di Barbara D’Urso. “Quanto sei bona” aveva scritto il modello sotto un video pubblicato dalla conduttrice, provocando critiche e accese discussioni a causa della grande differenza d’età fra i due.

Intervistato dal settimanale Oggi, Alberto Mezzetti ha ribadito la sua volontà di conquistare la D’Urso, svelando anche cosa ama di lei. “Ho un debole per le sue cosce – ha confessato -: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe”.

“Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su – ha aggiunto -. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”.

Barbara D’Urso non ha mai commentato il corteggiamento serrato dell’ex gieffino, ma è chiaro che non è immune al suo fascino. Qualche tempo fa Mezzetti aveva rivelato di essere uscito a cena con lei e diversi indizi su Instagram – che non sono sfuggiti ai fan – fanno pensare che i due si siano concessi anche una piccola vacanza.

Per ora però Alberto parla solamente di una “amicizia speciale”, confermando però che continuerà ad adulare la conduttrice, nella speranza che lei – prima o poi – possa cedere, concedendogli il tanto sospirato bacio che aspetta da mesi.

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti – Fonte: Instagram

Alberto Mezzetti innamorato di Barbara D’Urso: cosa le piace di&...