Alberto Mezzetti sbarca al Grande Fratello brasiliano e spopola su Instagram

Alberto Mezzetti sbarca al Grande Fratello in Brasile e conquista tutti, fra like, confessioni e foto su Instagram

Alberto Mezzetti sbarca al Grande Fratello brasiliano e spopola su Instagram.

Il Tarzan di Viterbo, che aveva conquistato il pubblico con la sua fisicità e tanta ironia, è pronto a stregare il Brasile. Alberto, reduce dalla vittoria al GF condotto da Barbara D’Urso, è volato dall’altra parte del mondo con una missione: vincere il Grande Fratello brasiliano e per ora sembra sulla buona strada, visto che i fan della trasmissione sono tutti dalla sua parte.

L’arrivo di Mezzetti in Brasile, dove il reality è uno fra i programmi più seguiti, è stato annunciato su Instagram, dove Alberto ha ricevuto in pochissimi minuti migliaia di Like. Molti telespettatori sono rimasti colpiti dalla sua bellezza del modello, ma anche dalla sua intraprendenza. Nel video di presentazione il Tarzan di Viterbo ha svelato di avere un tatuaggio in una zona molto particolare, ha poi confessato di essere single, ma di non escludere la nascita di un flirt nella casa del GF. 

I fan della pagina del Big Brother Brasil sono impazziti, commentando le foto del modello. “Buon pomeriggio, Brasile – si legge nel primo post dedicato ad Alberto, accompagnato da una sua foto -. Buona notte, Italia! Liberate l’urlo di Tarzan, perché Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello, sta arrivando al BBB”.

Biondissimo e con una carriera da modello, il nuovo concorrente del GF brasiliano ha anche un cuore d’oro. Con i soldi vinti nell’edizione italiana del reality ha infatti fondato la Tarzan Help, un’associazione che si occupa di aiutare le persone più bisognose. 

Subito dopo la fine dello show, Alberto era finito sulle prime pagine dei giornali di gossip per via di un presunto flirt con Barbara D’Urso. Il concorrente infatti non aveva mai nascosto di provare una forte attrazione nei confronti della conduttrice che, in un primo momento, sembrava ricambiata. La regina di Canale Cinque e Mezzetti erano usciti più volte insieme e il modello era comparso anche nelle Stories della D’Urso. Poi l’allontanamento a causa dei rispettivi impegni e la decisione di Alberto di partire per il Brasile, proprio ora che il Grande Fratello condotto da Barbara sta per tornare.

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti – Fonte: Instagram

Alberto Mezzetti sbarca al Grande Fratello brasiliano e spopola su&nbs...