Alberto Mezzetti, flirt con Veronica Satti, ma a casa lo attende una fidanzata

Il flirt di Alberto con Veronica ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto perché il vincitore del GF è fidanzato

Nella casa del GF15, Alberto Mezzetti si è scambiato un tenero bacio con Veronica Satti, ma a casa lo attende una fidanzata.

Il Tarzan di Viterbo prima di entrare nel cast del reality ha sempre dichiarato di essere single e di non amare le relazioni stabili. In realtà, come ha raccontato ai suoi coinquilini, da quattro anni vive una relazione tormentata. A causa dei suoi problemi economici, di cui ha parlato diverse volte, Alberto Mezzetti non può vivere appieno il suo amore per la donna che gli ha rubato il cuore. Il vincitore del GF15 non ha rivelato il nome della fortunata, ma l’ha descritta molto bene agli altri concorrenti.

La donna è friulana, ha la sua età ed è un’artista. “Lei è molto affascinante – ha svelato – è alternativa e ama vestirsi in modo particolare. Ha un negozio di fiori, fa corsi di preparazione dolci ed è una sommelier”. Il rapporto fra Alberto Mezzetti e la fidanzata è molto particolare, caratterizzato da una grande libertà. “Fra di noi è stato un colpo di fulmine – ha raccontato -. Sappiamo entrambi che ci siamo incontrati”.

Il sentimento che unisce Alberto alla ragazza – di cui non fa mai il nome – è molto forte, ma non ha ancora un nome preciso: “Hai presente quando è tutto in bianco e nero e improvvisamente vedi il mondo a colori? – ha detto con occhi sognanti -. Ecco, a noi è capitato questo”. La coppia vive separata: lui a Viterbo, lei in Friuli, e si vede raramente: “Da 4 anni soffro la lontananza, che vivo per problemi economici – ha spiegato ai “colleghi” Alberto Mezzetti -. Lei è facoltosa e mi invita a raggiungerla, ma non me la sento di farmi aiutare. So che l’amore e la famiglia sono cose belle, ma lo sono anche la spensieratezza e il divertimento”.

Nonostante ciò nell’ultima notte di permanenza nella casa del Grande Fratello 15, Alberto si è lasciato andare ad un lungo bacio appassionato con Veronica Satti. I due ragazzi si sono ritrovati vicini, abbracciati nel letto ed è scattata una passione del tutto inaspettata, soprattutto perché entrambi sono fidanzati. Il bel Tarzan di Viterbo è legato alla misteriosa fidanzata, mentre la figlia di Bobby Solo da diversi anni convive con Valentina”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alberto Mezzetti, flirt con Veronica Satti, ma a casa lo attende una f...