Alberto Mezzetti esce allo scoperto: ecco cosa è successo davvero con la D’Urso

Alberto Mezzetti parla per la prima volta del rapporto con Barbara D'Urso e svela cosa è successo fra loro

Alberto Mezzetti esce allo scoperto per la prima volta, svelando cosa è successo davvero con Barbara D’Urso.

Durante la partecipazione al Grande Fratello, il modello non ha mai nascosto di provare una forte attrazione nei confronti della presentatrice. Così quando è terminato il reality (che l’ha portato alla vittoria) ha iniziato a corteggiarla, rilasciando anche dichiarazioni molto forti e affermando di essersi innamorato di lei.

Mezzetti e la D’Urso sono usciti spesso insieme e su Instagram la presentatrice ha pubblicato diversi video in cui era in compagnia del Tarzan di Viterbo, mostrando un forte interesse nei suoi confronti. Cosa è accaduto fra i due?

Dopo tanti gossip e pettegolezzi sulla possibile coppia (con dichiarazioni e smentite), non si è più parlato del rapporto fra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso. In questi giorni però il modello ed ex gieffino ha deciso di raccontare cosa è successo davvero con la conduttrice.

In un’intervista rilasciata a Tabloit ha svelato qualcosa di più sul suo legame con la regina di Canale Cinque. “Diciamo che c’è una bella amicizia, tutto qua” ha spiegato Mezzetti rispondendo alle domande della giornalista riguardo la presunta love story con la D’Urso. Quando gli è stato chiesto se la storia “non era andata”, il modello ha però affermato: “No, no. Non dico niente. Non dico niente”, alimentando ancora una volta i dubbi riguardo il flirt con la Barbara Nazionale.

“Dopo la vittoria del Grande Fratello la popolarità mi ha portato molto lavoro ed eventi nel mondo della moda” ha raccontato. Alberto ha anche fondato la sua onlus, la Tarzan Help, che aiuta i ragazzi in difficoltà, e ha recitato in un film che vedremo presto al cinema. Nel frattempo continua a frequentare la D’Urso? Per ora non è dato saperlo, anche se l’ex gieffino ha dichiarato di essere ancora single. “Non sono fidanzato, sono sempre più single”.

Dalla regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live invece nessuna dichiarazione. D’altronde in quest’ultimo periodo Barbara ha avuto poco tempo per pensare all’amore. Ad assorbirla i tanti impegni, ma soprattutto la rivalità con Mara Venier, l’ex amica che era stata fra i primi a fare il tifo per Alberto Mezzetti, sperando che facesse breccia nel cuore della presentatrice.

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alberto Mezzetti esce allo scoperto: ecco cosa è successo davvero con...