Alberto Mezzetti adora Barbara D’Urso, ma si rifiuta di sposarla

Alberto Mezzetti torna a parlare del suo amore per la D'Urso e confessa che farebbe qualsiasi cosa per lei, tranne sposarla

Alberto Mezzetti è pazzo di Barbara D’Urso, ma si rifiuta di sposarla.

Dopo al fine del Grande Fratello 15, il Tarzan di Viterbo ha continuato a corteggiare la conduttrice anche lontano dalle telecamere. I due sono usciti a cena insieme più di una volta e sembra che (complice qualche indizio su Instagram) abbiano trascorso anche una piccola vacanza fra amici. Mentre Barbara D’Urso non ha mai voluto commentare l’amicizia speciale con il concorrente del reality, mentre il modello non perde occasione per elogiare l’oggetto del suo desiderio.

“Ho un debole per le sue cosce – ha svelato in un’intervista al settimanale Oggi -: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe. Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore – ha concluso Mezzetti -. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”.

Il vincitore del Grande Fratello 15 si è spinto ad affermare che potrebbe essere innamorato di Barbara D’Urso. “Provo sensazioni fortissime – ha confessato -, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

Negli ultimi giorni Alberto Mezzetti era stato criticato da alcuni utenti sul web, convinti che la differenza d’età con Barbara D’Urso sia troppo grande per consentire ai due di vivere serenamente una storia d’amore. “A quasi trent’anni più di me? Quindi? – ha risposto lui -. A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine”. Nonostante sia pazzo della conduttrice, il modello non la sposerebbe mai. “Sposarla? Quello no – ha detto -. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo”.

alberto mezzetti gf

Alberto Mezzetti – Fonte: Instagram

Alberto Mezzetti adora Barbara D’Urso, ma si rifiuta di sposarl...