Alba Parietti: tutta la verità sul presunto flirt con Ezio Bosso

Alba Parietti esce allo scoperto e svela tutta la verità sul presunto flirt con il grande pianista Ezio Bosso

Alba Parietti rompe il silenzio sul presunto flirt con Ezio Bosso. Da qualche tempo infatti circolano numerosi gossip secondo cui l’opinionista dell’Isola sarebbe innamorata del pianista.

I pettegolezzi erano iniziati quando la showgirl aveva svelato di essere stata sul punto di lasciare tutto per amore di un uomo. “Tutti credono che io ami troppo me stessa – aveva detto in un’intervista a Oggi -, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza”.

La Parietti non aveva rivelato il nome dell’uomo, ma aveva lasciato alcuni indizi: “Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale – aveva detto -. E che… sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. L’affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte”.

Tutte le tracce sembravano condurre ad Ezio Bosso, artista che la Parietti conosce molto bene e con cui ha creato una bella amicizia. Da allora Alba non aveva smentito né confermato il gossip, limitandosi ad un “no comment”.

In questi giorni però ha deciso di parlare, svelando qual è il rapporto che la lega al pianista. Di fronte alla domanda se avesse o meno una relazione con Ezio Bosso, la Parietti ha risposto in modo chiaro.

“Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé – ha spiegato in un’intervista radiofonica rilasciata a I Lunatici -. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. Di un uomo così ci si può innamorare follemente – ha concluso -, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona. Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi”.

alba-parietti

Alba Parietti – Fonte: Ansa

Alba Parietti: tutta la verità sul presunto flirt con Ezio Bosso