Alba Parietti, confessione su un uomo misterioso

Alba Parietti svela l'amore travolgente per un uomo misterioso e in molti sono pronti a giurare che sia Ezio Bosso

Un uomo misterioso per cui avrebbe lasciato tutto e tutti. Alba Parietti rivela che due anni fa era pronta a cambiare vita per amore di un uomo che le aveva rubato il cuore.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata. Terminata la storia con Christopher Lambert, che oggi è legato a Camilla Ferranti, conosciuta sul set delle Dottoressa Giò, Alba è single. Qualche tempo fa però la Parietti si era lasciata stregare da un uomo speciale per cui era pronta a fare qualsiasi cosa.

“Tutti credono che io ami troppo me stessa – ha confessato in un’intervista ad Oggi -, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza”.

La Parietti non ha rivelato il nome del fortunato, ma ha lasciato qualche indizio. Ha infatti spiegato che si tratta di un musicista e che i due ancora oggi sono amici. “Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale – ha svelato -. E che… sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. L’affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte”.

Di chi si tratta? Secondo le ultime indiscrezioni l’uomo del mistero sarebbe Ezio Bosso, musicista geniale e artista di fama mondiale. Nel 2016 Bosso commosse tutti partecipando al Festival di Sanremo e mostrando non solo il suo talento, ma anche una grande forza di volontà. Il pianista e compositore infatti nel 2011, in seguito all’operazione subita per asportare una neoplasia, è stato colpito da una rara sindrome neurodegenerativa. Questo però non gli ha impedito di continuare a dirigere, comporre e suonare.

Alba Parietti non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per Bosso e il rapporto di amicizia che li lega, così tanto che qualche tempo fa Dagospia aveva indicato il pianista come la causa della rottura fra la showgirl e Christopher Lambert.

Alba Parietti, confessione su un uomo misterioso