Al Bano single: Lecciso rompe il silenzio, Romina se la spassa

Al Bano si dichiara single. Loredana Lecciso racconta come stanno le cose e Romina Power si diverte con la figlia a Malibu

Al Bano ha chiarito una volta per tutte che è single. Non è tornato con Romina Power, anche se c’è della simpatia. E tanto meno con Loredana Lecciso.

L’ammissione del cantante di Cellino San Marco, che per altro aveva già parlato dei suoi rapporti con l’ex moglie a Vieni da me, non ha turbato le due donne. Anzi sembrano molto serene e avviate nella loro vita.

Loredana Lecciso ha recentemente rotto il silenzio ed è tornata a raccontare come stanno le cose tra lei e Al Bano. In un’intervista al magazine Nuovo ha dichiarato:

Tra me e lui ci sono grandissimo affetto, una grandissima amicizia e un sentimento familiare. Di certo però non siamo più una coppia ma da qualche mese siamo diventati carissimi amici.

Al Bano a sua volta conferma, con Loredana sono solo amici. Infatti, negli ultimi tempi sono riusciti a trovare un giusto equilibrio, dopo un periodo di forte tensione a seguito della rottura. La showgirl nella stessa intervista precisa che a Cellino San Marco c’è un’ottima atmosfera, sono una grande famiglia e il merito è del cantante che è riuscito a compiere il miracolo:

Sono tutti molto uniti ed è un piccolo miracolo che siamo riusciti a fare. Però il merito non è mio e neanche di Romina, ma di Al Bano. È lui che è riuscito a fare da collante tra loro.

Dal canto suo Romina, terminati per il momento gli impegni professionali, è volata in America, a Malibu per la precisione, dove se la spassa tra passeggiate sulla spiaggia e feste. In compagnia della figlia Romina Jr. Il tutto naturalmente documentato sul suo profilo Instagram.

I fan attendono comunque trepidanti di vedere Al Bano e Romina di nuovo insieme almeno sul palco dove sempre fanno scintille. La coppia ha in progetto di registrare un album di inediti per il prossimo anno.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al Bano single: Lecciso rompe il silenzio, Romina se la spassa