Al Bano e Romina, impazza il gossip: si risposano

Al Bano e Romina tornano al centro del gossip con una nuova indiscrezione: hanno intenzione di risposarsi

La storia infinita tra Al Bano e Romina non smette di sfornare indiscrezioni e novità, che tengono con il fiato sospeso gli appassionati di gossip e non solo. Ormai le notizie che riguardano la coppia invadono giornali e testate online.

Ora però sembra esserci uno scoop particolarmente emozionante, pubblicato da un settimanale e rilanciato da Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque. Al Bano e Romina Power sarebbero intenzionati a sposarsi di nuovo? La notizia è stata lanciata, ma ancora non c’è nessuna conferma. Certo è che tra i due sembra essere rinato un intenso affetto negli ultimi mesi. O forse non se ne è mai andato. Insomma, la storia di Carrisi con Loredana Lecciso sembra ormai tramontata e definitivamente archiviata e forse proprio ora nel cuore libero di Al Bano c’è di nuovo spazio per la sua eterna Romina.

Possibile che 48 anni dopo vogliano di nuovo promettersi amore e fedeltà davanti all’altare? Quel che è certo è che da qualche mese i due si rincorrono tra apparizioni, interviste, dichiarazioni, telefonate sul perché della fine della loro relazione e sul loro riavvicinamento. La stessa Romina Power aveva riacceso le speranze dei fan che sognano di vederli tornare insieme, quando a Maurizio Costanzo diceva: “non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile…mi fa venire davvero i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere”. E ammette: negli anni passati non si è mai innamorata.

Da quell’incontro nel 1967 su un set cinematografico, si è creato un intenso legame tra quel giovane Al Bano e la bella Romina, figlia del famoso attore di Hollywood, che dura ancora oggi. Un amore che ha portato anche un legame artistico, che emoziona dopo anni. Ne è la prova il famoso concerto tenuto dalla coppia all’Arena di Verona nel 2015 e andato in onda su Rai 1 ieri sera, con un trionfo di ascolti, nel quale sono sembrati più complici che mai. Accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e da un corpo di ballo di 40 elementi, si sono esibiti con altri artisti italiani e internazionali tra cui Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Michele Placido, Pippo Baudo e molti altri. Il titolo? “Signore e signori, Al Bano e Romina Power”. Manca solo il sì davanti all’altare.