Al Bano e Romina, show insieme in tv e foto in camerino su Instagram

Al Bano e Romina in perfetta armonia dietro le quinte di un concerto in Polonia. E a gennaio grande sorpresa in tv per il pubblico

Al Bano e Romina sono in tour in Polonia. E la Power ne approfitta per pubblicare su Instagram una foto di lei e l’ex marito in camerino prima di esibirsi.

La coppia è in compagnia, commenta Romina: “Madleine, Betty, Alessandra e Tiziana prima di un bellissimo e toccante concerto a Gdansk. Che pubblico! Lo adoro!!”. I volti sono sorridenti, sembrano felici e pare proprio che ci sia grande armonia tra lei e Al Bano, un affetto e un affiatamento che cresce sempre più. Loro sul palco fanno sempre scintille.

I loro concerti in Polonia sono un successone. Sul profilo Instagram del fan club ufficiale di Romina, moltissimi hanno celebrato i loro beniamini e ancora sperano di vederli insieme anche nel privato:

La coppia più bella del mondo.

Vederli cantare insieme “sembra una magia“, commenta qualcuno. E ancora:

Mi state dando forza un grazie unici

Al Bano e Romina trascorreranno insieme anche le Feste, ovviamente per motivi di lavoro. Il 27 dicembre si esibiranno a Bolzano e tra i fan cresce l’attesa. Loredana Lecciso sarà dunque lontana dal cantante di Cellino San Marco per Natale. Ma la showgirl e Al Bano saranno sicuramente orgogliosi della figlia Jasmine che sta muovendo i primi passi come attrice.

La vera grande novità però per il prossimo anno riguarda proprio la coppia inossidabile, Al Bano e Romina. I due dovrebbero tornare in televisione insieme con uno show tutto loro in due puntate. Come anticipa Blog Tivvù, si tratta di una trasmissione che andrà in onda da gennaio su Canale Cinque, probabilmente il mercoledì. Il titolo è ancora top secret, anche se secondo una indiscrezione di Blogo si potrebbe chiamare Buon tutto, buona vita, una frase spesso ripetuta da Al Bano. Pare che la lista degli ospiti pronti a omaggiarli sia molto lunga.