Al Bano e Romina Power al Maurizio Costanzo Show: balli e frecciatine sul divorzio

Al Bano e Romina insieme in tv fanno scintille e non si risparmiano stoccate. La Power avverte l'ex: "Il divorzio è scaduto"

Al Bano e Romina Power tornano insieme in televisione dopo l’ospitata a Ballando con le stelle la scorsa primavera. L’occasione ora è il Maurizio Costanzo Show.

La puntata del 31 ottobre si preannuncia ricca di colpi di scena. Al Bano e Romina appaiono più affiatati che mai. Ridono, si divertono e ballano ancora una volta insieme un lento con tanto di casquet che mostra quanto siano in sintonia. In fondo, tutte le volte che salgono sul palco fanno scintille.

Durante l’intervista, i due non si risparmiano frecciatine e non mancano battute dal senso ambiguo che fanno ben sperare chi li vorrebbe di nuovo insieme. Il profilo Instagram dei fan della coppia riporta una parte delle dichiarazioni del duo. In particolare Romina ha lanciato la sua frecciatina all’ex: “Il divorzio è scaduto“. Una semplice frase che ha scatenato i commenti. C’è chi è sicuro che lei e Al Bano stanno davvero insieme e chi invece l’ha interpretata come una affermazione della sua libertà:

Qualcuno scrive:

il divorzio non scade mai a meno che non ci si risposa ! Chi vuoi capire capisca!

E ancora:

non vale più perché stanno di nuovo insieme!

Altri però smontano decisamente questa tesi:

lei ha aggiustato tutto ha ripristinato un po’ di rapporti con al bano e adesso è libera, perché lei ad al bano non lo vuole.

Ma non è tutto. L’intervista prosegue con la domanda di Costanzo che chiede a Romina di rivelare un difetto di Al Bano. Lei risponde: “È n po’ trasandato… non vedete come si veste?”. Poi tocca al cantante di Cellino San Marco prendersi la sua rivincita: “Ecco un difetto di Romina: quando fa la str… così!”

In realtà, Al Bano ha ribadito in più occasioni, a Vieni da Me e a Domenica In, di essere single e di non avere nessuna relazione amorosa con Romina. Ma queste sue affermazioni non convincono molti dei suoi fan. Anche perché loro due insieme sembrano l’immagine della perfetta armonia. Vedremo dunque cosa accadrà.

Al Bano e Romina Power al Maurizio Costanzo Show: balli e frecciatine ...