Al Bano e Romina insieme per l’anniversario di matrimonio. Mistero su Ylenia

Al Bano e Romina si riuniscono nel loro 48° anniversario di matrimonio: fan in visibilio. Ma resta il mistero sulla riapertura del caso di Ylenia

Al Bano e Romina Power insieme per il loro anniversario di matrimonio. Il 26 luglio infatti i due si riuniscono per un concerto al Beat Village di Rimini.

Un caso o una scelta strategica? Ovviamente non è dato sapere. I fan della coppia sono comunque in trepida attesa e sperano che Al Bano e Romina festeggino insieme a loro una data così importante: il 48° anniversario di nozze (i due si sposarono il 26 luglio 1970). Tra l’altro in una recente intervista, hanno dichiarato di essere ancora sposati per la Chiesa e agli occhi di Dio, smentendo però di fatto la possibilità di un matrimonio bis.

I sostenitori del duo sono in visibilio e sulla pagina Instagram del Fun Club ufficiale di Romina scrivono:

Spero che festeggiate il vostro anniversario con il pubblico

Non vedo l ora di vederli nessuno sa se si vede in tv? Infatti è il loro anniversario spero si risposino di nuovo li amo.

Anche se le seconde nozze sembrano quasi impossibili, almeno stando a quello affermato da Al Bano, può essere che la coppia regali al suo pubblico un altro bacio, come è accaduto durante il concerto di Genova.

Al Bano e Romina si sono separati legalmente nel 1999, dopo 29 anni insieme. Il divorzio è arrivato nel 2012. A incrinare il rapporto, il dramma della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1993 a New Orleans. Nel 2014 il Tribunale di Brindisi dichiara la morte presunta della giovane, che Romina però non ha mai accettato.

Recentemente pare che la polizia americana abbia riaperto il caso. Secondo le dichiarazioni di un non specificato detective della squadra omicidi, Ylenia sarebbe ancora viva. Ma niente di concreto è trapelato dalle presunte indagini condotte a New Orleans. Secondo quanto riporta il sito Starlettime le forze dell’ordine sarebbero a conoscenza del luogo in cui ha vissuto la Carrisi in questi anni, ma nulla è certo. Al Bano e Romina per ora non hanno commentato queste indiscrezioni fumose.

È tutto talmente confuso che altri siti riportano la notizia del ritrovamento del corpo di Ylenia.

In ogni caso, l’unica testimonianza riconosciuta come attendibile dalla polizia fin dall’inizio delle indagini è quella del guardiano dell’Acquario Comunale di New Orleans che ha dichiarato di aver visto una ragazza simile alla figlia di Al Bano e Romina gettarsi nel Mississipi.