Al Bano e Romina, dopo il bacio Loredana Lecciso resta in silenzio

Al Bano e Romina si baciano, Loredana Lecciso sparisce e non si fa più sentire: reazione per la fine di una lunga storia d'amore?

Al Bano e Romina Power hanno riacceso le speranze di un ritorno di fiamma dopo il bacio che si sono dati sul palco di Genova durante un concerto.

I due sono apparsi molto vicini e in grande sintonia, anche se dopo l’esibizione hanno preso strade diverse a causa dei loro impegni professionali. Al Bano è andato a Faenza per un’altra serata canora, mentre Romina è volata in Puglia dove ha celebrato l’estate con una foto in bikini postata sul suo profilo Instagram dove è apparsa felicissima.

Chi invece è completamente sparita è Loredana Lecciso. Sappiamo che era andata in Sardegna, ospite dell’amica Francesca Pascale e di Silvio Berlusconi. E che aveva in progetto una vacanza speciale coi figli che aveva il sapore di una fuga dai rumors martellanti sulla fine della sua storia con Al Bano e il terzo incomodo, Romina.

Un silenzio tombale quello della Lecciso che dopo aver dichiarato di voler bene al cantante di Cellino San Marco e dopo aver smentito la possibilità di un matrimonio tra lui e la Power, non si è fatta più sentire. Non ha commentato nemmeno quel bacio “galeotto” tra il suo ex e Romina.

Insomma, Loredana ha scelto di scomparire. Questo atteggiamento potrebbe essere una strategia per non essere più coinvolta in gossip e battute malevole. Oppure la reazione di chi sta vivendo la fine di una lunga storia d’amore e magari vuole solo pensare di cambiare pagina.

Mentre la Lecciso tace, Romina riceve da Salvatore Albano (un cognome significativo), Sindaco di Porto Cesareo in provincia di Lecce, la statuetta del dio Thoth, simbolo dell’Alto Riconoscimento virtù e conoscenza. Questa la motivazione: “Attrice e cantante di successo, da sempre innamorata del mare e della terra salentina, per il suo impegno politico e sociale profuso con passione nella salvaguardia della natura e dell’ambiente”.

 

Al Bano e Romina, dopo il bacio Loredana Lecciso resta in silenzi...