Al Bano presenta la figlia Jasmine: “Bella come Loredana”. E lei risponde

Al Bano Carrisi elogia Loredana Lecciso durante un'intervista con la figlia Jasmine e lei risponde su Instagram

Al Bano presenta al pubblico la figlia Jasmine, nata dalla relazione con Loredana Lecciso e la showgirl leccese risponde con un post su Instagram.

La storia fra il cantante di Cellino San Marco e la Lecciso sembra giunta al capolinea, ma li unisce ancora l’amore per i figli e un grande rispetto. Lo dimostrano le dichiarazioni di Al Bano e la risposta dell’ex compagna sui social. Jasmine è la quinta dei suoi sei figli e la prima nata dalla relazione con la modella. Ha intensi occhi azzurri, lunghi capelli biondi e assomiglia in modo impressionante a Loredana Lecciso. Un dettaglio che non è sfuggito all’artista pugliese, che in un’intervista a Gente ha presentato la figlia, elogiando anche l’ex.

“È bella come un fiore e soprattutto brava – ha spiegato Al Bano -. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre. Ha un carattere forte, indipendente, volitivo ed è di una dolcezza speciale”. “Da papà ho preso la forza – ha raccontato la ragazza -. È una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti. Se ho bisogno di parlargli so che c’è sempre”.

L’intervista ha emozionato tutta la famiglia Carrisi, in particolare Loredana Lecciso, che su Instagram ha postato una foto di Al Bano e dei Jasmine. “Al di sopra di tutto” ha scritto la showgirl commentando l’intervista doppia di padre e figlia, aggiungendo anche tanti cuori rosa. Un modo per esorcizzare le liti del passato e per mettere la parola fine agli scontri che hanno caratterizzato la fine del rapporto con Al Bano.

Sembra proprio che fra i due nell’ultimo periodo sia tornato il sereno, fra dichiarazioni di pace e complimenti a distanza. Chissà cosa ne penserà Romina Power che, dopo le dichiarazioni di amore eterno (non corrisposte) ad Al Bano, è stata messa un po’ da parte dall’ex marito ed è scomparsa dai social.

albano-carrisi-figlia
Fonte: Instagram
Al Bano Carrisi e la figlia – Instagram