Al Bano spezza il cuore a Romina Power. Loredana Lecciso si consola su Instagram

Al Bano non sposa Romina e dichiara di avere seri problemi di salute. Loredana Lecciso si consola con l'amica Francesca Pascale

Loredana Lecciso avrà gioito quando Al Bano ha chiarito una volta per tutte che non sposerà Romina Power e che i suoi sentimenti non corrispondono a quelli della moglie?

La showgirl non commenta le dichiarazioni del cantante ma il suo profilo Instagram parla per lei. Dopo aver chiarito qualche giorno fa che Al Bano non ce l’ha con lei, anzi la difende, ora sembra voler cambiare pagina. Così ha pubblicato sui social una foto che la ritrae con Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi. E scrive: “Amiche sempre“. Come dire che sulle vere amiche si può sempre contare, soprattutto nei momenti difficili come quello che sta vivendo la Lecciso.

I follower della showgirl sono solidali con lei e le consigliano di far morire d’invidia Al Bano e Romina mostrandosi felice e serena, anche grazie alle amiche. E non risparmiano commenti al veleno sulla Power: “Loredana su con la vita…sei una signora…fallo crepare non ti manca nulla x essere più superiore a …. [bip]”.

Nel selfie pubblicato la Pascale e la Lecciso sembrano due sorelle. Sono praticamente identiche: capelli lunghi biondi, stesse sopracciglia, stessi zigomi. La somiglianza è tale che qualcuno insinua che siano andate dallo stesso chirurgo plastico.

Loredana e Francesca sono molto unite. In effetti lo scorso ottobre, Al Bano cantò al matrimonio di Marianna, sorella della Pascale. Fu proprio in quell’occasione che venne a galla la crisi tra il cantante e la Lecciso: lei fuggì dalle nozze.

Mentre la showgirl si consola con l’amica, Al Bano ha confessato di non stare bene. “I segnali che il corpo mi ha mandato sono molto molto seri“, ha dichiarato mentre era ospite di Matrix Chiambretti. Perciò ha deciso di prendersi una pausa, ma il suo non sarà un ritiro definitivo, come invece si pensava tempo fa.

Devo fermarmi, capire a che punto sto, riassettare la macchina. Durerà un anno, cinque mesi, due anni, non lo so, ma quando la mia macchina sarà perfetta come la conosco io, vai tranquillo perché senza cantare sto male, sarebbe una malattia.

Loredana Lecciso e Francesca Pascale
Loredana Lecciso e Francesca Pascale – Fonte: Instagram