Al Bano e Loredana Lecciso tornano di nuovo insieme

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso tornano insieme. La coppia si è incontrata in gran segreto in un hotel di Milano

Il settimanale Spy racconta l’incontro segreto fra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, avvenuto in questi giorni. La soubrette pugliese è stata paparazzata mentre raggiunge l’hotel di Milano in cui alloggia il cantante di Cellino San Marco. Nelle immagini si vede chiaramente la Lecciso scendere dall’auto ed entrare nell’albergo.

I due non si vedevano da prima di Natale. A dicembre infatti la Lecciso aveva deciso di raggiungere il fratello a Pavia, rimanendo da lui per qualche mese. La showgirl aveva scelto di allontanarsi da Al Bano a causa del comportamento di Romina Power, che sui social e in diverse interviste aveva ribadito l’amore per l’ex marito.

Davanti a queste esternazioni Al Bano aveva scelto di non esprimersi e questo aveva fatto arrabbiare ancora di più Loredana, spingendola a chiudere la relazione. Ora però, dopo una lunga lontananza, sembra che gli animi si siano rasserenati. La Lecciso infatti ha deciso di raggiungere il cantante al suo ritorno da un tour in Australia in cui ha portato con sé anche Jasmine e Bido, i figli avuti da Loredana.

Il rapporto fra i due, a quanto pare, è ancora forte, e la Lecciso ha scelto di mettere da parte l’orgoglio per chiarire la situazione con Al Bano. Cosa sarà successo in hotel? Secondo i ben informati, la coppia avrebbe discusso dei propri problemi per trovare un punto di incontro e fare pace, anche per il bene dei figli.

Qualche settimana fa Al Bano era tornato a parlare della sua storia d’amore con Romina Power nel corso di un’intervista con Maurizio Costanzo. “Con Romina sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano divertente – aveva spiegato -, ci divertiamo sul palco, ci punzecchiamo, ridiamo di noi e abbiamo recuperato la nostra parte di umanità”.

“Non c’è mai stata vera guerra con Romina – aveva aggiunto -, ma avevo capito che da parte sua il rapporto si era frantumato. Non so darmi una spiegazione né lei me l’ha mai data. Forse si era stancata di quel tipo di vita, dell’andamento naturale”. Anche in quell’occasione Al Bano non aveva voluto chiarire la situazione con la Lecciso.

Ora le cose andranno diversamente? Secondo quanto rivela Spy, Loredana sarebbe pronta a sotterrare l’ascia di guerra e a riprendere la sua vita con Al Bano. Staremo a vedere cosa accadrà.

Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso tornano di nuovo insieme