Al Bano esclude definitivamente il matrimonio con Romina Power

Al Bano smentisce ancora una volta che sposerà Romina. E replica seccamente alla Lecciso che aveva dichiarato di volergli ancora bene

Al Bano torna a parlare nuovamente del possibile matrimonio bis con Romina Power. Ed esclude definitivamente la possibilità che possa riposarsi con l’ex moglie.

Il cantante pugliese è intervenuto a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, dove ha dichiarato senza mezzi termini:

Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile.

Già qualche tempo fa Al Bano aveva affermato al Chiambretti Matrix di non condividere i sentimenti di Romina, smentendo i rumors su un loro possibile matrimonio. Ma forse in quell’occasione le sue parole non sono state abbastanza forti per mettere a tacere il gossip.

A niente è valsa anche l’intervista congiunta con la Power a un giornale austriaco in cui sostenevano che non si sarebbero più sposati, essendo già sposati di fronte a Dio.

Al Bano a Un Giorno da Pecora ha parlato anche di Loredana Lecciso. La showgirl, ospite della trasmissione il giorno prima, aveva rivelato di voler molto bene al cantante. E lui ha replicato piuttosto duramente: “Io del male non l’ho mai fatto a nessuno…”. La stessa Lecciso aveva escluso la possibilità di un matrimonio tra il cantante e Romina. E aveva dichiarato di essere triste per la situazione.

Mentre il gossip non si placa, Al Bano si concentra sulla carriera, confermando che sta lavorando a una canzone con Fabio Rovazzi. Ma presto si fermerà per dedicarsi alla sua salute.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al Bano esclude definitivamente il matrimonio con Romina Power