Al Bano bacchetta Elisa Isoardi per Salvini. E gela Loredana Lecciso

Al Bano dice la sua a #cartabianca sulla fine della love story tra Isoardi e Salvini. Confessa di essere incompatibile con la Lecciso e la ritrovata sintonia con Romina

Al Bano ospite alla trasmissione #cartabianca su Rai 3 ha parlato di Elisa Isoardi e del discusso addio a Matteo Salvini con una foto privata pubblicata su Instagram.

Il cantante di Cellino San Marco ha risposto in modo diplomatico alla domanda di Bianca Berlinguer sulle modalità dell’annuncio, ma non manca di bacchettare la presentatrice de La Prova del Cuoco per la scelta di sbandierare un momento intimo:

Conoscendo il ruolo di Matteo [Salvini ndr], era una cosa che poteva restare nel privato.

Al Bano, che ha dato buca a Barbara D’Urso qualche settimana fa, è tornato ancora una volta a parlare del suo rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso. La Berlinguer ricorda che lui e Romina si sono conosciuti nel 1967 e hanno formato una coppia amatissima dal pubblico, tanto che in molti vorrebbero rivederli insieme, ma lui non desiste:

È stata una grande e bella storia d’amore. Adesso lavoriamo insieme, sul palcoscenico abbiamo un’unione che è eccezionale. Nella vita privata ognuno ha il suo mondo, lei vive in America, io vivo in Italia. La cosa bella è che siamo passati da una fase in cui c’era una guerra spaventosa a una fase di riappacificazione. Cosa vogliamo di più?

Dunque solo un’unione professionale e naturalmente “umana”, chiarisce il cantante.

Poi Al Bano ribadisce di essere single, perché anche con Loredana Lecciso è tutto finito. Però ci tiene a precisare che pure con lei c’è un bel rapporto, costruito per amore dei figli:

Siamo incompatibili come carattere, però come genitori siamo perfetti.

Incompatibilità che si è manifestata fin da subito, il contrasto tra loro è stato sempre presente ma per 17 anni sono andati avanti grazie alla sua grande pazienza. Nei confronti di Loredana Al Bano è più pungente e sembra gelare ogni possibilità che tra loro si riaccenda qualcosa. La sintonia con Romina appare unica e irripetibile con altre.

Ma il cantante non ha lasciato alcuna speranza a chi lo vorrebbe di nuovo con l’ex moglie. Oggi è felicemente solo e non pensa di trovarsi una compagna. È appagato dall’amore dei figli e dal nipotino, il figlio di Cristel Carrisi, Kay.

Al Bano bacchetta Elisa Isoardi per Salvini. E gela Loredana Lecc...