Al Bano e Romina Power si sposano? La coppia parla per la prima volta delle nozze

Al Bano e Romina hanno smentito la possibilità di un secondo matrimonio perché: "Siamo ancora sposati per la chiesa"

Al Bano e Romina Power si sposano? Per la prima volta i diretti interessati parlano del loro presunto secondo matrimonio.

Lo fanno in un’intervista per un sito austriaco, News.at, e purtroppo negano tutto. Per loro non ci saranno seconde nozze. Anche se Romina pronuncia una frase che lascia aperte le speranze, quanto meno di un ritorno di fiamma.

Ma procediamo con ordine… Alla domanda se si risposeranno, Romina ironizza che ha letto qualcosa a proposito del suo nuovo matrimonio con Al Bano: “Quindi devo leggere il giornale per sapere se mi sto sposando”. Il cantante pugliese replica: “Perché non me ne hai parlato?”. E lei: “Anche tu non mi hai detto niente. Vedi non sapevamo che ci saremmo sposati”. Poi Al Bano si fa serio: “Ci siamo già sposati il 26 luglio del 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo”.

A questo punto interviene Romina: “Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché di nuovo?”

In questo scambio di battute Al Bano e Romina hanno fatto una grande rivelazione: non ci sarà nessun matrimonio perché si sono già sposati e di fatto lo sono ancora, grazie al voto indissolubile che hanno pronunciato davanti a Dio nel 1970 (la coppia è comunque ufficialmente divorziata dal 2012)

Chissà che l’anello spuntato al dito della Power sia segno di una promessa rinnovata? Con buona pace di Loredana Lecciso che su Instagram ha pubblicato con orgoglio la frase di elogio che Al Bano ha pronunciato nei suoi confronti. Una piccola rivincita.

Intanto la signora Jolanda, mamma del cantante pugliese nonché la donna più importante della sua vita, approva il riavvicinamento del figlio con Romina.

Al Bano e Romina Power si sposano? La coppia parla per la prima volta ...