Al Bano e Romina Power insieme: tra loro il dramma di Ylenia Carrisi

Il dolore per la figlia scomparsa, Ylenia Carrisi, divide ancora Al Bano e Romina. Il cantante: "So che è in paradiso". Ma la Power non si rassegna

Al Bano e Romina di nuovo insieme? Il gossip impazza e si ipotizzano perfino le nozze. Ma a dividerli rimane ancora il dolore per Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa nel lontano 1994 a New Orleans e mai più ritrovata.

Fu proprio la sua sparizione a decretare la fine del matrimonio tra il cantante e la Power. Sofferenza e accuse reciproche determinarono la crisi profonda tra i due. Ora che l’affetto e l’amore di fatto mai esaurito sembrano riprendere il sopravvento dopo anni di recriminazioni e incomprensioni, resta sempre quell’ombra, quell’abisso di disperazione per non aver più saputo nulla di Ylenia

Tempo fa il tribunale italiano ha dichiarato la morte presunta della ragazza. Romina non ha mai accettato questa sentenza, mentre Al Bano sembra essersi rassegnato. In un’intervista rilasciata recentemente al magazine Chi ha dichiarato che la scomparsa della figlia è il dolore più grande della sua vita. Ma pare ormai essersi rassegnato all’idea che non ci sia più: “So che è in paradiso e la raggiungerò”.

Romina Power invece non accetta la morte della primogenita. Spesso sui suoi profili social la ricorda. A gennaio si chiedeva ancora dove fosse finita. Una nuvola a forma di cuore le ricorda la sua Ylenia, ha scritto recentemente su Instagram.

Al Bano e Romina hanno ritrovato l’armonia tra loro e – come abbiamo detto – forse il loro cuore non ha mai smesso di battere l’uno per l’altra. Con buona pace di Loredana Lecciso. Il cantante pugliese ha confessato: “Finalmente mi sento la persona più felice al mondo!” e sua mamma, la signora Jolanda, approva il sentimento tra lui e l’ex moglie. Ma per ricominciare davvero, dovranno con grande probabilità risolvere insieme il dramma della scomparsa di Ylenia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al Bano e Romina Power insieme: tra loro il dramma di Ylenia Carr...