Al Bano e Romina insieme per le Feste. Loredana Lecciso resta sola

Al Bano e Romina festeggeranno capodanno insieme. Alla Lecciso non resta che consolarsi da Barbara D'Urso

Al Bano e Romina Power trascorreranno insieme le Feste di Natale.

La scelta è quasi obbligata, infatti l’ex coppia ha in calendario una serie di concerti proprio per fine dicembre. Il 27 dicembre saranno a Bolzano e poi passeranno il capodanno in Polonia, sempre a lavorare.

I fan sono entusiasti per la possibilità di rivedere ancora una volta riuniti Al Bano e Romina (ultimamente insieme anche in tv) Tanto che si stanno organizzando per essere presenti all’unica data italiana, come scrivono sul profilo Instagram del Fun Club ufficiale di Power:

Sarà di sicuro un altro emozionante appuntamento che ci farà vivere una ulteriore indimenticabile esperienza… E sarà ancora una volta Felicità.

Altri scrivono:

Bellissimo, non vedo l’ora che arrivi il 27 dicembre, ho già preparato le valigie.

Divertimento e grandi emozioni non mancheranno.

Qualcuno è dispiaciuto di non poterci andare ma promette di seguirli da casa e manifesta tutta il suo affetto con un “Vi voglio bene“. Insomma per Al Bano e Romina si preannuncia una fine dell’anno di successo.

Altra storia per Loredana Lecciso che per forza di cose trascorrerà le feste lontano da Al Bano. Ma già era accaduto in passato quando ancora stavano insieme. Anche lo scorso anno per ragioni professionali, il cantante di Cellino San Marco si trovava infatti con Romina che in questi giorni ha ricordato Ylenia, la figlia scomparsa nel 1993.

Anche Al Bano pare provare nostalgia per i bei tempi andati. Infatti sul profilo Instagram a lui dedicato spunta una vecchia foto di lui con Romina mentre cantano insieme. L’armonia di allora è la stessa che oggi fanno rivivere quando salgono sul palco.

Alla povera Loredana non resta che sfogarsi nel salotto di Barbara D’Urso dove rimprovera il suo ex che non si è presentato a Domenica Live per un leggero malore e si scatena ballando con la sorella Raffaella.

Al Bano e Romina insieme per le Feste. Loredana Lecciso resta sol...