Al Bano e Romina di nuovo insieme. La mamma di lui approva

Sul ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina impazza il gossip. Loro tacciono ma mamma Jolanda Carrisi approva l'unione

Il ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina e l’idea che possano sposarsi di nuovo fa sognare i fan, ma ancora non c’è la conferma ufficiale dei diretti interessati. Anche se c’è l’approvazione di una persona importantissima per il cantante, mamma Jolanda.

La signora Jolanda, sostiene Al Bano, “è la base della nostra famiglia, ma anche la testimone di 90 anni di storia d’Italia. Alla sua età è ancora inarrestabile e pensa che senza i suoi piatti io possa deperire”. Dunque, la sua opinione è ancora fondamentale, nonostante il cantante pugliese abbia spento lo scorso 20 maggio 75 candeline. E probabilmente lo è ancora di più quando si tratta di legami sentimentali determinanti come quello con Romina Power.

Racconta Al Bano che sua mamma ora è felice che lui e Romina abbiano riallacciato i rapporti. Aveva infatti sofferto molto per il loro divorzio, anche se:

All’inizio non era d’accordo che la sposassi poi però l’ha adottata come se fosse una figlia.

Chissà se il consenso e la felicità della signora Jolanda possano spingere Al Bano a compiere il grande passo che tutti sperano faccia, ossia di tornare insieme a Romina. Specialmente ora che sono diventati nonni per la prima volta grazie alla figlia Cristel Carrisi.

Sul profilo Instagram del cantante sono in molti a chiedere a gran voce la loro unione, con buona pace di Loredana Lecciso:

ti Auguro di tornate insieme alla tua Romina…

E ancora:

Sei una persona sensibile semplice..Io tuo cuore é Romina.

In attesa di sviluppi amorosi, la signora Jolanda sarà protagonista di un documentario, il 10 e 17 giugno su Rete Quattro dal titolo Mia madre.

Al Bano e Romina di nuovo insieme. La mamma di lui approva