Al Bano e Romina di nuovo insieme: bacio sul palco e lei è felicissima

Al Bano e Romina cantano insieme per la prima volta dopo la fine della storia con Loredana Lecciso. E si baciano sul palco

Al bano e Romina Power di nuovo insieme per un concerto a Genova e fanno faville.

I due sono tornati e hanno cantato in Italia per la prima volta da quando Al Bano ha dichiarato ufficialmente di essersi separato da Loredana Lecciso. Uno spettacolo splendido che ha mandato in visibilio i numerosissimi fan. Non solo perché il maestro di Cellino San Marco e Romina hanno dato il meglio di sé professionalmente ma soprattutto perché l’intesa tra loro è enorme.

Sguardi d’intesa, abbracci, balli dolcissimi e infine perfino il bacio. Che sia davvero rinato l’amore tra loro? Al Bano ha sempre smentito un possibile matrimonio con l’ex moglie, ma è evidente l’enorme sintonia che c’è tra loro.

I fan sperano in un loro ritorno di fiamma, magari anche senza nozze.

Per il momento, Romina e Al Bano non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Sul suo profilo Instagram la Power però appare entusiasta. Ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente e felice con la sua amata cagnolina Daisy. Neanche un accenno all’ex marito, ma sembra davvero serena. Merito della bellezza di Genova, che lei dice adorare, ma forse anche di un ritrovato sentimento.

Un weekend che ha fatto bene, pare, all’ex coppia. Anche Al Bano è stato conquistato dal capoluogo ligure. Ha visitato l’ospedale Gaslini dove ha reso felice un bimbo malato chiamando al telefono Rovazzi.

Al Bano e Romina di nuovo insieme: bacio sul palco e lei è felic...