Al Bano e Romina come fratello e sorella. Ancora mistero sulla figlia Ylenia

Al Bano delude i fan: tra lui e Romina Power non c'è amore. "Siamo diventati fratello e sorella". Mentre s'infittisce il giallo sulla figlia Ylenia Carrisi

Al Bano smentisce per l’ennesima volta un rinato coinvolgimento sentimentale con Romina Power.

In un’intervista a Il Mattino il cantante di Cellino San Marco ribadisce che tra lui e l’ex moglie non è amore, ma tra loro c’è solo un legame d’affetto, simile a quello tra fratello e sorella.

I fan della coppia si devono quindi rassegnare. Non solo Al Bano e Romina non si sposeranno, ma nemmeno sono innamorati. Il bacio sul palco, i teneri balli non sono indizi di un ritorno di fiamma ma solo della grande sintonia ritrovata tra gli ex coniugi. Il cantante smentisce anche la cena romantica dopo lo show a Milano dello scorso luglio. Nell’intervista Al Bano racconta infatti:

Siamo andati a cena io, un mio amico e Romina col suo cane, poi, all’uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto delle rose e gliele ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Tutto qui. Apriti cielo. Per i giornali è diventata: cena romantica al ristorante giapponese sorseggiando vino bianco.

Poi ribadisce che l’amore tra loro è finito:

Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella. E va bene così.

Al Bano spiega anche:

All’inizio non mi fidavo. Ha deciso lei di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c’era. Però ho scoperto, con gioia, che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse successo.

Romina non commenta le dichiarazioni dell’ex marito. È in America, tra Los Angeles e il Messico con la figlia Romina Jr. come mostrano le foto sul suo profilo Instagram. E a proposito di prole, il mistero sulla scompara della figlia Ylenia rimane, anzi s’infittisce.

A fine luglio le dichiarazioni della polizia di New Orleans in cui si affermava che la donna, sparita nel nulla 24 anni fa, fosse ancora viva, riportate dal magazine tedesco Frau Aktuell. Pochi giorni fa sul web è circolato nuovamente l’identikit di Ylenia come sarebbe oggi, realizzato tempo fa da Chi l’ha visto. Al momento comunque non c’è alcun fatto concreto che possa far sperare in un ritrovamento. Al Bano e Romina non hanno fatto alcun accenno riguardanti le ultime notizie sulla figlia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al Bano e Romina come fratello e sorella. Ancora mistero sulla figlia&...