Al Bano e Romina: su Instagram azione legale contro l’organizzatore del concerto annullato

Al Bano e Romina non si lasciano intimorire dalle minacce di querela e procedono per vie legali. Mentre la Lecciso pare sia a Cellino San Marco

Al Bano e Romina Power truffati: non si placa la battaglia legale tra la coppia e Willer Dolorati, organizzatore del concerto a Rimini che è stato annullato.

Romina ha pubblicato sul suo profilo Instagram la nota stampa dell’avvocato che sta difendendo lei e l’ex marito nella vicenda legata all’esibizione dello scorso 26 luglio che è stata sospesa all’ultimo momento. Nel comunicato si legge:

In nome e per conto dei Signori Romina Power e Albano Carrisi si contesta fermamente la ricostruzione dei fatti così come è stata operata dal signor Willer Dolorati e  della Dock Production ltd in relazione dell’evento del 26 luglio us da svolgersi presso il Beat Village di Rimini.

Prosegue la nota:

Si precisa che l’evento predetto non ha avuto luogo per fatto e colpa del sig Dolorati e della Dock Production ltd ed a causa delle gravissime inadempienze a loro ascrivibili che non hanno consentito al duo canoro Power Carrisi di esibirsi.

Il documento si conclude affermando che Al Bano e Romina, tramite il loro avvocato, si riserveranno di agire legalmente contro “notizie false e diffamatorie“:

Con espressa riserva di tutelare i Signori Romina Power ed Albano Carrisi presso le opportune sedi anche per la diffusione di notizie false e diffamatorie lesive della loro immagine.

Al Bano e Romina infatti il 26 luglio, giorno del loro anniversario di matrimonio, si sarebbero dovuti esibire in uno spettacolo a Rimini. All’ultimo però hanno dovuto annullare il concerto e con un video via Instagram hanno spiegato, scusandosi coi fan, di essere stati truffati dall’organizzazione dell’evento che oltre a non averli pagati nemmeno ha garantito le condizioni necessarie allo svolgimento dell’esibizione.

A questo punto l’organizzatore, Willer Dolorati, ha replicato che al contrario la responsabilità dell’annullamento dello show era tutta di Al Bano, tanto che era intenzionato a querelarlo.

Il cantante di Cellino San Marco e Romina però hanno reagito subito per vie legali contro le accuse del Dolorati. E stanno anche preparando un nuovo concerto “riparatore” sempre a Rimini il 9 agosto e in caso di pioggia il 10 agosto. L’ingesso sarà gratuito.

I fan sono naturalmente solidali con i loro beniamini. Tra l’altro secondo indiscrezioni del magazine Nuovo, la coppia si troverebbe nella tenuta di Al Bano, a Cellino San Marco, in compagnia dei figli, Romina Jr, Yari e Cristel col bimbo appena nato, e della nonna Jolanda, mamma del cantante. Tra l’altro si sarebbe aggiunta alla allegra comitiva anche Loredana Lecciso, l’ex di Al Bano.

Si prevede dunque una convivenza piuttosto esplosiva. Soprattutto in considerazione delle parole che la showgirl avrebbe detto in riferimento all’eterna nemica, Romina. Secondo quanto riferito a Nuovo da delle amiche della Lecciso: “Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”.

Pare dunque che la showgirl si preoccupi per la salute del suo ex. Al Bano aveva dichiarato qualche tempo fa che a fine anno si sarebbe ritirato dalle scene per curarsi. Ma ultimamente ha cambiato idea, forse proprio a causa del successo e di un ritrovato feeling con l’ex moglie.

Al Bano e Romina: su Instagram azione legale contro l’organizzat...