Al Bano e Romina, abbraccio sul palco e felicità ritrovata

Al Bano e Romina tornano a cantare insieme per la festa di Ernesto Pellegrini. E lui non resiste a un fugace abbraccio

Al Bano e Romina si sono riuniti ancora una volta. L’occasione è un concerto a Milano in occasione del 50° anniversario di matrimonio dell’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini.

I due hanno cantato un loro cavallo di battaglia, Felicità. Mentre eseguivano il brano, scambiandosi sguardi di intesa, Al Bano ha cinto per un attimo i fianchi di Romina. Un piccolo abbraccio fugace che però ha riacceso la speranza nei tanti fan che vorrebbero un ricongiungimento della coppia. Specialmente ora, dopo il bacio a Genova e soprattutto l’addio ufficiale del cantante di Cellino San Marco a Loredana Lecciso.

Per conoscere gli ulteriori sviluppi della storia, bisognerà attendere il 26 luglio. Una data speciale per Al Bano e Romina, non solo perché canteranno di nuovo insieme a Rimini, ma perché è il giorno del loro anniversario di nozze. Se fossero ancora insieme, festeggerebbero 48 anni d’amore.

Stando a quanto riporta il sito Velvet Body, la Power avrebbe dichiarato: “Ridere con Al Bano fa bene alla mia salute”. In effetti, le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram sono solari e positive. Ha anche postato un selfie in bikini per celebrare l’estate.

Mentre dei dubbi legati alla riapertura del caso di Ylenia, la figlia scomparsa nel 1993, non si fa nemmeno un cenno da parte di entrambi.