Al Bano gela la Power: “Sono single. Non ho bisogno di una compagna”

Nessuna storia con la Lecciso e nemmeno con Romina, Al Bano conferma di essere single e di non desiderare una compagna

Lontano da Loredana Lecciso e Romina Power, Al Bano Carrisi si gode la sua vita da single e non ha bisogno di una compagna.

Il cantante di Cellino San Marco, ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora, ha deciso di parlare per la prima volta della sua vita sentimentale. Aveva smesso di farlo qualche tempo fa, quando la sua famiglia era stata coinvolta nel circo mediatico e le trasmissioni televisive avevano iniziato ad occuparsi in modo morboso della presunta guerra fra Loredana Lecciso e Romina Power per il cuore di Al Bano.

Oggi, dopo una separazione burrascosa dalla compagna, l’artista pugliese ha ritrovato il suo equilibrio e si gode un periodo di tranquillità. Al Bano ha confermato che non tornerà mai con Loredana Lecciso, escludendo il ritorno di fiamma con la madre di Jasmine e Bido, ma ha anche smentito – di fatto – una possibile storia d’amore con Romina Power.

I due sono tornati a cantare insieme sul palco dopo vent’anni di lontananza, segnati da veleni e dalla sofferenza per la tragedia di Ylenia. L’idillio però rimane esclusivamente professionale e la coppia di Felicità, almeno per ora, non si riunirà anche nella vita privata.

“Loredana Lecciso ha detto che non torneremo mai insieme, ma che abbiamo trovato un equilibrio? Anche io la penso così, condivido il pensiero – ha spiegato Al Bano, ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari -. Ora sono felicemente single, ho una vita molto intensa, per ora non ho bisogno di nessuna compagna. Sarebbe bellissimo, so cosa vuol dire innamorarsi e quali effetti produce”.

Insomma, se qualcuno sperava in un ritorno di fiamma con la Lecciso o la Power rimarrà deluso, anche se il cantante di Cellino San Marco non ha citato direttamente l’ex moglie, madre di quattro dei suoi figli, che attualmente si divide fra la Puglia e Los Angeles.

Se con Loredana l’amore è ormai finito, con la Power sembra esserci ancora un certo feeling. L’attrice americana non ha mai nascosto di provare un forte sentimento nei confronti dell’ex marito, ma, almeno per ora, il loro rapporto rimarrà strettamente professionale.

Al Bano gela la Power: “Sono single. Non ho bisogno di una ...