Al Bano e Romina di nuovo insieme in tv. E la Lecciso torna dalla D’Urso

Al Bano e Romina Power sono sempre più coppia in tv e Loredana Lecciso torna a sfogarsi con Barbara D'Urso

Al Bano Carrisi e Romina Power tornano insieme in tv. E Loredana Lecciso rilascia una nuova intervista a Barbara D’Urso.

Nonostante gli appelli dell’attrice americana, continuano i gossip e i pettegolezzi intorno alla separazione più chiacchierata di sempre. Gli ex coniugi ormai non sembrano più così tanto ex e sono stati ospiti di numerose trasmissioni televisive sempre in coppia, fra battute, sguardi complici e abbracci. Sul piccolo schermo Al Bano e Romina si comportano proprio come marito e moglie e il tempo sembra essersi fermato a quel 1970, quando i due convolarono a nozze, dando vita ad una delle storie d’amore più belle di sempre.

Ospiti di Amici, Al Bano Carrisi e Romina Power hanno prima cantato Felicità, il loro brano cult, poi hanno festeggiato il compleanno del cantante di Cellino San Marco. In studio anche la figlia Romina Jr, mentre Cristel, che li ha resi nonni da qualche giorno, ha inviato un video-messaggio di auguri per il suo papà. Davanti alla torta mimosa fatta entrare dall’ex moglie per i suoi 75 anni, l’artista pugliese non è riuscito a trattenere l’emozione.

Sono lontani i tempi in cui lui e la Power si scambiavano accuse e si scontravano in tribunale. Ora la famiglia sembra più unita che mai e per coronare il sogno d’amore manca solo quel bacio che, ancora una volta, il pubblico ha chiesto, ma non è arrivato.

E Loredana Lecciso? L’ex compagna di Al Bano Carrisi sembra decisa a non rimanere zitta. La showgirl pugliese sui giornali professa di non voler fare la guerra al cantante, ma risponde colpo su colpo alle ospitate della coppia. Qualche tempo fa i due erano stati i protagonisti di Ballando con Le Stelle e lei aveva deciso di commentare l’apparizione tv rilasciando un’intervista a Barbara D’Urso. Ora che Al Bano e Romina hanno scelto Amici per dimostrare ancora una volta il loro ottimo feeling, la Lecciso torna nello studio di Domenica Live. Cosa accadrà? Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: la faida è tutt’altro che finita.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al Bano e Romina di nuovo insieme in tv. E la Lecciso torna dalla&nbsp...