Al Bano: la Lecciso svela cosa pensa davvero. Il silenzio di Romina

Mentre la Lecciso svela cosa pensa davvero del rapporto con Al Bano, Romina fa un passo indietro e sceglie la via del silenzio.

Dopo i gossip e gli scontri a distanza, Loredana Lecciso svela cosa pensa davvero del rapporto con Al Bano, mentre Romina rimane in silenzio.

La rivalità fra le due ex del cantante non si è mai spenta e ormai da mesi la Lecciso e la Power si inviano frecciatine a distanza, lanciando messaggi tramite i rispettivi profili Instagram. L’ultima polemica riguarda il riavvicinamento di Loredana ad Al Bano, coinciso con il gossip secondo cui Romina era pronta a trasferirsi di nuovo a Cellino San Marco.

Una foto della Lecciso con l’artista pugliese, postata sui social, aveva scatenato un acceso dibattito, coinvolgendo anche la Power, che da parte sua aveva fatto sapere di essere anche lei nelle tenute Carrisi. La risposta della showgirl non si era fatta attendere, alimentando ancora una volta i gossip e spingendo Romina a chiudersi nel silenzio, forse per volere di Al Bano, sempre più infastidito dal clamore mediatico scatenato dal triangolo amoroso.

In queste ore la Lecciso ha voluto svelare come la pensa, spiegando con chiarezza qual è la sua posizione in tutta questa storia. L’ha fatto, come accade ormai da tempo, con un post sul suo profilo Instagram. “Non accontentatevi della felicità, aspirate alla serenità” ha scritto citando Aldo Busi e aggiungendo l’hashtag #family, un chiaro riferimento alla famiglia Carrisi.

E Romina? La Power ha scelto di chiudersi nel silenzio e, dopo aver postato quotidianamente foto su Instagram, ormai da qualche giorno ha smesso di farlo. Il motivo, come ipotizzano molti, potrebbe essere proprio la rivalità con Loredana e i pettegolezzi al riguardo. Per altri invece dietro ci sarebbe una chiara richiesta di Al Bano di mettere fine alla diatriba con l’ex compagna.

D’altronde i due ex coniugi non avevano mai nascosto una certa insofferenza riguardo ai gossip e Romina più volte aveva chiesto ai giornalisti di fare un passo indietro per il bene dell’artista. L’avrà fatto anche lei?

Loredana Lecciso Instagram

Loredana Lecciso – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al Bano: la Lecciso svela cosa pensa davvero. Il silenzio di Romi...