Al Bano mette la parola fine su Romina e le nozze

Al Bano Carrisi mette la parola fine sui gossip riguardo la sua relazione con Romina Power. E lo fa in televisione

Al Bano Carrisi mette la parola fine ai pettegolezzi riguardo il ritorno di fiamma e le presunte nozze con Romina Power.

Da qualche tempo la coppia di Felicità è tornata al centro del gossip, dopo che Al Bano ha definitivamente chiuso la sua storia d’amore con Loredana Lecciso. La showgirl pugliese è scomparsa dal suo fianco e in tanti hanno sperato che i due ex coniugi potessero tornare insieme. Una speranza alimentata anche dalle parole di Romina Power, che ha sempre confermato di provare forti sentimenti per il cantante. Nella sua ultima intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, l’attrice americana ha spiegato: “Amerò per sempre Al Bano”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore a cui l’artista di Cellino San Marco ha risposto durante la sua partecipazione al Chiambretti Matrix. “Rimango senza parole perché secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro – ha spiegato -, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell’odio che popola le cronache”.

Al Bano è poi tornato a parlare dell’intesa ritrovata con l’ex moglie: “Io non mi fidavo per niente di Romina e di quello che stava dicendo – ha confessato parlando del loro primo concerto insieme in Russia, dopo liti e conflitti -. Era la prima volta dopo 19 anni che tornavamo a calcare lo stesso palco. Ero diffidente, ma mi sbagliavo”.

Il cantante non ha nascosto una certa insofferenza riguardo i gossip sul triangolo amoroso con Romina Power e Loredana Lecciso. “Non lo capisco, tanto, tanto interesse e non mi piace così tanto – ha detto -, il giusto ok, ma tutta questa masnada di copertine è troppo e il troppo storpia”.

Infine Al Bano ha commentato in modo enigmatico alcune affermazioni della madre Jolanda, che secondo molti erano rivolte alla Lecciso: “Ha parlato di donne e donnole – ha ammesso -, le donnole sono quelle che non meritano rispetto”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al Bano mette la parola fine su Romina e le nozze