Al Bano: la gaffe della Lecciso e la verità di Romina (tutto su Instagram)

Il triangolo Al Bano-Lecciso-Power si arricchisce di nuovi dettagli, fra gaffe, attacchi e frecciatine

Provocazioni, botte e risposta, gaffe: il triangolo amoroso fra Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembra tutt’altro che terminato.

Lo dimostrano gli avvenimenti degli ultimi giorni che stanno facendo molto discutere. Tutto è iniziato quando la Lecciso – come riportano alcune indiscrezioni – ha lanciato un appello per chiedere a Romina di interrompere i concerti per il bene di Al Bano, stanco e provato dai troppi live. A rispondere alla provocazione ci ha pensato prima il cantante, che ha parlato di “balle”, poi la stessa Power, che ha postato un messaggio su Instagram.

Non solo: durante il concerto di Rimini, l’attrice americana ha lanciato una frecciatina, nemmeno troppo velata, contro Loredana, scatenando ancora una volta i gossip riguardo una rivalità fra le due donne. A quel punto la Lecciso ha spiazzato tutti, postando su Instagram una foto che la ritraeva a Cellino San Marco in compagnia di Al Bano, sorridente e felice.

Negli hashtag dello scatto la showgirl aveva scritto #picoftheday #family #lunch #sunday #relax #feelgood #peace #family #instamoment, facendo intendere che l’immagine era stata realizzata durante un pranzo in famiglia nella tenuta di Al Bano. Poco dopo però alcuni utenti hanno svelato la gaffe della Lecciso: la foto non è recente, ma risale al 2016. “È una foto vecchia – ha scritto un follower -, la Lecciso non sa più cosa inventarsi”.

A rispondere al post della soubrette pugliese ci ha pensato Romina Power, che poco dopo ha pubblicato su Instagram un post, svelando di essere a Cellino San Marco. “Driving with Yari” ha scritto pubblicando una foto del figlio, mentre sullo sfondo si vedono i vigneti della tenuta. Un modo per smentire i gossip secondo cui sarebbe fuggita a causa dell’arrivo della Lecciso, tornata in Puglia per stare con Al Bano.

Per ora quest’ultimo non ha voluto commentare e anche Loredana, dopo la gaffe della foto vecchia, ha scelto di rimanere in silenzio, rifiutandosi di rispondere alle provocazioni dei follower, forse in attesa della prossima mossa di Romina.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi - Instagram

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi – Instagram

Al Bano: la gaffe della Lecciso e la verità di Romina (tutto su ...