Al Bano confessa: “Credevo che con Romina fosse finita invece…”

Al Bano torna a parlare del suo rapporto con Romina, svelando di aver temuto di perdere l'ex moglie

Al Bano torna a parlare del suo rapporto con Romina Power e dell’affetto ritrovato, dopo una lunga lontananza.

Oggi gli ex coniugi sono nuovamente felici e sorridenti, ma in passato non è stato sempre così. Per un lungo periodo Al Bano e Romina sono stati lontani e il loro rapporto è stato segnato da veleni e attacchi. Poi l’incontro, sul palco, che ha sciolto tutti i rancori passati, portandoli nuovamente ad essere la coppia di Felicità, come accadeva più di vent’anni fa.

Il ritorno sulla scena della Power ha rivoluzionato la vita del cantante di Cellino San Marco, che si è separato da Loredana Lecciso e ha ripreso ad esibirsi con lei in una serie di concerti in giro per il mondo. “Io non ho interrotto il legame con Romina, è lei che ha deciso di andarsene – ha raccontato l’artista sul canale YouTube di Franco Bagnasco -. Io a malincuore non potevo dirle di rimanere. Chi ha voluto questo re-incontro è stato un impresario russo”.

Al Bano ha spiegato che tutto è accaduto in modo molto naturale, nonostante ormai avesse perso le speranze e fosse convinto di aver perso Romina per sempre. “Ero convintissimo che la mia storia con Romina fosse definitivamente conclusa – ha rivelato -, però il destino ti gioca sempre strane cose. Lavorando insieme abbiamo recuperato la gioia di stare sul palcoscenico, ci divertiamo ancora oggi. Lei è sempre la madre dei miei quattro figli – ha aggiunto parlando della loro separazione – ed a tutto quello che è successo io non so darmi ancora una spiegazione. Sicuramente quando il destino si mette contro di te, tu devi soltanto aspettare che cambino le cose”.

Oggi l’intesa di un tempo è tornata, più forte che mai, scatenando i gossip riguardo un possibile ritorno di fiamma fra i due. “Nessuno ha tante copertine come ne abbiamo avute io e Romina – ha chiarito Al Bano -. Ho proposto a vari direttori dei giornali di dare una parte del loro incasso in beneficenza, ma loro non sentono. Ti sfruttano e ti ammazzano, ti danno 70 amanti. Strumentalizzano il mio nome e se dovessi pensare che grazie al gossip io esisto, cambierei mestiere da domani”.

Al Bano confessa: “Credevo che con Romina fosse finita invece...