Al Bano al concerto spaventa Romina. E sulla Lecciso tace

Al Bano ha lasciato a bocca aperta Romina durante un concerto. E sul rapporto con la Lecciso continua a rimanere in silenzio

L’ultimo concerto di Romina Power e Al Bano Carrisi è stato ricco di emozioni e…brividi.

L’artista di Cellino San Marco infatti ha spaventato l’ex moglie (e il pubblico) con un gesto inatteso e piuttosto azzardato. Fra una canzone e l’altra infatti Al Bano si è arrampicato sull’impalcatura del palco, salendo per diversi metri attraverso il pilone delle luci. Da vero equilibrista, in barba ai suoi 75 anni, il cantante pugliese ha scalato la struttura, guadagnando la vetta.

In basso, ad osservarlo spaventata, c’era Romina Power, che è apparsa visibilmente preoccupata per l’incolumità dell’ex marito. L’attrice americana ha tirato un sospiro di sollievo solo quando Al Bano è finalmente tornato a terra, accanto a lei, e ha ripreso a cantare. L’artista pugliese non ha svelato i motivi del suo gesto, anche se in molti sono certi che si tratti di una sorta di risposta a chi è convinto che sia ormai troppo stanco e fuori forma per continuare ad esibirsi in giro per il mondo.

La prima a sollevare la questione era stata, qualche settimana fa, Loredana Lecciso, che aveva chiesto a Romina di interrompere i concerti con Al Bano per preservare la sua salute. A rispondere all’appello era stato prima l’ex compagno, che aveva parlato di “balle” e “gossip”, poi Romina, che aveva chiesto di smetterla con i drammi.

Nel frattempo la situazione sentimentale del Leone di Cellino si fa sempre più intricata. Negli ultimi giorni si era parlato di un clamoroso ritorno a casa di Romina Power, poco dopo però la Lecciso aveva pubblicato su Instagram alcune foto in compagnia di Al Bano, durante un pranzo all’interno della Tenuta di famiglia.

Le immagini – che raccontano ancora una volta il feeling fra i due ex – avevano sconvolto i fan, che più volte hanno chiesto al cantante di spiegare cosa stia succedendo davvero. Per ora però Al Bano tace e continua ad esibirsi accanto a Romina, rifiutandosi di spiegare quale sia oggi il suo rapporto con Loredana.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al Bano al concerto spaventa Romina. E sulla Lecciso tace