Agnese Renzi, ritorno in grande stile al Maggio Fiorentino dell’ex first lady

Agnese, moglie di Matteo Renzi, conquista nuovamente le scene con un look super elegante e un'acconciatura rinnovata che la trasforma

Il ritorno in grande stile di Agnese Renzi è al Maggio Fiorentino. L’ex first lady col marito Matteo Renzi si è presentata con un look rinnovato che ci ricorda la sua innata eleganza (avete presente i suoi outfit alla Casa Bianca?) di quando frequentava Palazzo Chigi.

Agnese indossa un abito nero con gonna svasata e senza maniche che esalta il suo fisico perfetto. La moglie dell’ex premier non ha di fatto mai nascosto la sua passione per il fitness che le regala braccia scolpite e la pancia piatta. Ai piedi porta dei sandali altissimi, molto chic.

Rinnovati anche taglio e colore dei capelli con sfumature più chiare che le addolciscono i tratti del viso, mentre il make up sapiente le dona luminosità e nasconde qualche piccolo difetto. Alle votazioni del 4 marzo la Renzi infatti si è presentata alle urne un po’ stanca e con le borse sotto gli occhi che però ora sono sparite. Il nuovo look le giova e la trasformazione è perfettamente riuscita.

Anche ora, come ai tempi andati, Agnese è sempre al fianco del marito, pronta a sostenerlo in questo difficile momento politico. E lo fa sempre con grande stile.

Agnese Renzi, ritorno in grande stile al Maggio Fiorentino dell’...