Adele, sempre più magra, tornerà a cantare dal vivo dopo tre anni

Adele, più magra che mai, in un video annuncia la sua partecipazione a Saturday Night Live fa intendere che tornerà, dopo tre anni, ad esibirsi dal vivo

Adele prosegue la sua incredibile trasformazione fisica. La cantante, che dal 2015 ad oggi ha perso qualcosa come 45 kg grazie alla dieta Sirt, è apparsa in un video pubblicato da SNL (Saturday Night Live) in cui ha annunciato la sua presenza nel programma americano per questo fine settimana, lasciando intendere che si esibirà dal vivo.

Questa è una importante notizia per i fan della pop star. Negli ultimi mesi, si sono concentrati tutti sul suo dimagrimento notevole, perdendo di vista il fatto che la cantante non si esibisce dal vivo dal 2017, da quando ebbe seri problemi alle sue corde vocali.

Oggi, finalmente, tornata in super forma, Adele potrebbe tornare a deliziarci con la sua voce interrompendo questo sabato la sua lunga latitanza per far ascoltare (con molta probabilità) la prima anticipazione del suo nuovo disco. E sarà proprio  lo studio del Saturday Night Live, programma di punta della tv americana, in onda ogni sabato sera sulla NBC, ad ospitare la prima esibizione pubblica di Adele dopo quasi quattro anni: era il giugno del 2017 quando Adele  chiudeva con due concerti allo stadio di Wembley, a Londra, la lunga tournée legata a “25”, suo ultimo disco.

“Sono così emozionata e al tempo stesso assolutamente terrorizzata”, ha scritto negli scorsi giorni sui social annunciando la sua partecipazione alla prossima puntata del SNL.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Adele, sempre più magra, tornerà a cantare dal vivo dopo tre anni