Addio Caterina Balivo, Bianca Guaccero a Detto Fatto: il benvenuto di Ciacci

La Balivo lascia Detto Fatto e Giovanni Ciacci dà il suo benvenuto a Bianca Guaccero con un post Instagram

Dopo l’addio di Caterina Balivo a Detto Fatto, Giovanni Ciacci dà il suo personale benvenuto a Bianca Guaccero.

Ormai è ufficiale, l’attrice condurrà la trasmissione al posto della showgirl napoletana, che invece si inizierà una nuova avventura televisiva al timone. Le redini della trasmissione di Rai Due andranno a Bianca Guaccero, che in questi giorni ha confermato la sua promozione come conduttrice durante la presentazione dei palinsesti Rai, mentre la Balivo presenterà nella stessa fascia oraria un altro show che andrà in onda da Roma, dove si è appena trasferita.

Per la 37enne si tratta di una nuova sfida che affronterà insieme a tutto il cast di Detto Fatto, compreso Giovanni Ciacci, stylist e grande amico della Balivo. L’esperto di moda e gossip ha voluto salutare la nuova presentatrice dello show con un post su Instagram. Ciacci ha pubblicato una foto in cui i due appaiono sorridenti e felici, commentando: “Oggi inizia una nuova avventura. Benvenuta Bianca Guaccero nella grande famiglia di Detto Fatto”.

“Sono assolutamente felice di questa nuova avventura – aveva detto l’attrice di Bitonto qualche giorno fa a Davide Maggio -, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un’immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell’ambito dell’intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi con il daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio”.

Nel corso dell’intervista Bianca Guaccero aveva anche smentito qualsiasi possibile rivalità con Caterina Balivo, confermando che fra le presentatrici c’è un ottimo rapporto, fatto di stima e complicità. “Da parte mia posso dire che ci sarà veramente tanto lavoro e sarò molto concentrata su questo – ha chiarito -. Ci siamo abbracciate e ci siamo fatte un in bocca al lupo. C’è grande affetto. Veramente”.

ciacci-bianca-guaccero

Il post di Giovanni Ciacci – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Addio Caterina Balivo, Bianca Guaccero a Detto Fatto: il benvenuto di&...