L’acqua firmata Chiara Ferragni costa 8 euro. Scoppia la polemica su Instagram

La Ferragni sorprende ancora una volta i fan, firmando una bottiglietta di acqua che costa 8 euro e scatenando un'accesa polemica

Non accenna a placarsi la polemica che ha travolto Chiara Ferragni. Tutta colpa di una bottiglia di acqua minerale Evian firmata con il logo della fashion blogger.

La Evian è un’acqua minerale naturale di lusso. Sgorga dalla fonte di Evian-les-Bains dopo aver subito un filtraggio naturale tramite un antico ghiacciaio situato nel cuore delle Alpi Francesi. Il suo bilanciamento di minerali è perfetto, così tanto che una confezione da 12 bottiglie (da 1,5 litri l’una) costa la bellezza di 19,20 euro. Amatissima da celebrity e reality, utilizzata da Madonna come rimedio di bellezza (secondo alcune fonti la userebbe persino per lavarsi i capelli), l’acqua Evian ha realizzato una collaborazione molto particolare con Chiara Ferragni.

Già in passato il marchio aveva creato bottiglie personalizzate, firmate Christian Lacroix o Kenzo, questa volta a creare il packaging è stata l’influencer più famosa al mondo. Per l’occasione, la neo-moglie di Fedez, ha semplicemente aggiunto all’etichetta dell’acqua il suo simbolo, un occhio azzurro con le ciglia lunghe. È bastato questo per aumentare il prezzo a 8 euro per 75 cl.

La Evian firmata Ferragni è stata messa in vendita sul web e in tutti i supermercati Coop in edizione limitata. La notizia, come era ovvio, ha provocato accese critiche e polemiche. In tanti hanno accusato la fashion blogger di lucrare su un bene che appartiene a tutti e di aver realizzato una bottiglietta d’acqua che, tutto sommato, non è nemmeno bella.

Peccato che tutto ciò che Chiara tocca – acqua compresa – si trasforma in oro. Così la polemica ha avuto come risultato quello di rendere ancora più famosa e desiderata la Evian by Ferragni. Il set da 12 bottiglie, che costa ben 72,50 euro, è andato a ruba ed è già sold out, mentre nei supermercati le bottiglie sfuse da 75 cl, che costano 8 euro, non si trovano già più. L’ennesimo successo della mamma di Leone che, forte dei suoi quasi 16 milioni di follower su Instagram, non risponde alle provocazioni e continua a fare tendenza.

Chiara Ferragni acqua Evian

Chiara Ferragni acqua Evian – Fonte: Twitter

L’acqua firmata Chiara Ferragni costa 8 euro. Scoppia la polemic...