5 cose da sapere sull’addio al nubilato di Chiara Ferragni

Dove, come, quando e con chi: tutto quello che sappiamo sull'addio al nubilato di Chiara Ferragni, in attesa del matrimonio a settembre

Il matrimonio dell’anno (dopo quello di Meghan ed Harry, s’intende) si avvicina e intanto i due prossimi sposini, Fedez e Chiara Ferragni,  hanno organizzato i loro addii al nubilato e celibato.

Se in realtà del rapper non si ancora nulla (a forza di litigare con tutti, gli resterà qualcuno con cui fare “bisboccia”?), Chiara partirà per il suo il week end del 14 e 15 luglio.

Dove, come, quando e con chi: ecco tutto quello che si sa, finora, del suo addio al nubilato. In attesa delle immancabili foto social che monopolizzeranno il suo profilo la prossima settimana e toglieranno ogni dubbio

1.QUANDO: Il week end del 14 e 15 luglio. Partenza sabato mattina da Milano, rientro domenica sera.

2. DOVE: A Ibiza, in un resort – scrive Vanity Fair– “nuovo di zecca, poco di più di 100 camere, con una vista pazzesca sull’isola rocciosa di Es”.

3. CON CHI: Ci saranno, ovviamente, le immancabili sorelle Valentina e Francesca e varie amiche. La lista degli invitati, scrive sempre Vanity, conta una ventina di nomi. Dovrebbero esserci oltre alle sorelle, anche la designer di Attico, Gilda Ambrosio,  le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci e altri amici intimi.

4. IL PROGRAMMA: Aperitivo, cena e notte brava per le discoteche dell’isola più modaiola e festaiola del Mediterraneo e domenica di relax al mare.

5. E LEONE? Ovviamente il figlio, Leone detto “Leoncino” resterà a casa con papà Fedez, come è già successo nelle scorse settimane quando Chiara è stata impegnata per lavoro. A struggersi di nostalgia e curiosità…