I favolosi 30 anni di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini festeggia i suoi favolosi trent'anni, fra palloncini colorati, dediche e una foto sexy

Federica Pellegrini compie 30 anni e festeggia su Instagram con uno scatto che la ritrae nuda in una vasca da bagno piena di palloncini colorati.

Sorridente e bellissima, la campionessa di nuoto ha voluto celebrare anche sui social questo traguardo importante. Attualmente la nuotatrice di Mirano si trova a Glasgow, in Scozia, in occasione dei Campionati Europei 2019 dove ha gareggiato in staffetta mista 4X200 stile libero con Filippo Megli, Margherita Panzera e Alessio Proietti. Nonostante gli impegni sportivi Federica Pellegrini ha comunque festeggiato il suo 30esimo compleanno grazie alle colleghe che le hanno organizzato una festa a sorpresa. 

Il party è stato documentato grazie a diverse Stories su Instagram in cui si intravedono le amiche Elena Di Liddo, Simona Quadarella e Sara Franceschi. Le ragazze hanno fatto irruzione nella stanza d’albergo della Pellegrini armate di trombette, coriandoli e palloncini, con una sorpresa che ha lasciato a bocca aperta la nuotatrice.

“30 is the new 18” ha scritto la Pellegrini, pubblicando su Instagram uno scatto in cui è all’interno della vasca da bagno, nuda e circondata da palloncini colorati. “Ne voglio altri 30 così!” ha commentato la nuotatrice, ringraziando tutti per gli auguri ricevuti. Questi anni d’altronde sono stati grandiosi per Federica, che è diventata un simbolo dell’Italia nel mondo ed è riuscita ad ottenere grandissimi risultati in diverse competizioni, senza mollare mai.

Se il lavoro procede a gonfie vele, con tanti nuovi progetti e traguardi raggiunti, l’amore invece è ancora un’incognita. La nuotatrice infatti ha deciso di dire addio a Filippo Magnini e da allora è single. Mentre l’ex nuotatore ora fa coppia fissa con Giorgia Palmas, progettando persino le nozze, l’azzurra non ha ancora trovato la persona giusta per lei.

Poco importa: Federica Pellegrini ora è concentrata sul suo futuro e sul suo futuro che sarà, di sicuro, ancora in vasca. Per l’amore c’è tempo e chissà se dopo i 30 anni riuscirà finalmente a trovare il suo principe azzurro.

Federica Pellegrini Instagram

Federica Pellegrini – Fonte: Instagram

I favolosi 30 anni di Federica Pellegrini