10 cose da sapere su ‪Ivana Mrazova

Sicuri di sapere tutto su ‪Ivana Mrázová? Ecco 10 curiosità per imparare a conoscere la modella ceca protagonista del GF Vip

Ivana Mrázová è uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip. La modella ceca è entrata nella casa di Cinecittà insieme ad altri concorrenti famosi e ha da subito conquistato la simpatia delle “colleghe” femmine, ma soprattutto degli uomini. Ecco dieci cose da sapere su di lei per conoscerla meglio.

1 – Classe 1992, la bella Ivana è alta un metro e settantacinque,  ha 25 anni ed è originaria della Repubblica Ceca

2 – La sua carriera è iniziata quando aveva solamente 15 anni ed ha lasciato casa in cerca di fortuna. Da quel momento ha iniziato a sfilare per i più importanti brand di moda, girando il mondo.

3 – In Italia ha esordito in tv grazie a Sanremo, dove è stata valletta. Nel 2012 infatti Ivana Mrázová, poco più che ventenne, affiancò Rocco Papaleo e Gianni Morandi nella conduzione del Festival, apparendo su palco del teatro Ariston.

4 – Durante la sua partecipazione al Festival collaborò con due showgirl molto famose: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Il pubblico non apprezzò il suo atteggiamento sul palco e la bocciò, ma lei, a quanto pare, la prese con filosofia

5 – Oggi si è trasferita a Milano, ma continua a girare il mondo grazie alla moda.

6 – Ha dichiarato più di una volta di avere un rapporto fortissimo con la famiglia. In particolare è legatissima alle sorelle e appena può vola in Repubblica Ceca per abbracciarle.

7 – Oltre alla passione per la moda, adora fare sport, ballare e cantare. Fra i suoi artisti preferiti ci sono Tiziano Ferro e Andrea Bocelli, ma anche il mitico Michael Jackson.

8 – Nonostante sia ancora giovanissima Ivana Mrázová ha già le idee chiare per il suo futuro. Sogna infatti di lasciare tutto, trasferirsi in un paese caldo e aprire un ristorante

9 – Il grande amore della sua vita è un chihuahua, Teddy, che la accompagna in tutti i suoi viaggi

10 – Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello, Ivana Mrazova ha confessato il suo amore per Luca Onestini, conosciuto durante il reality. L’ex corteggiatore con la complicità delle Iene ha organizzato uno scherzo ai danni della modella, facendole credere di averla tradita.

10 cose da sapere su ‪Ivana Mrazova