Rocio Munoz Morales al cinema con Neri Parenti

L'attrice spagnola a fianco di Boldi nelle vesti di una pasticciera pasticciona

Bella brava e non solo: Rocio Munoz Morales si appresta a conquistare gli italiani al ritmo di gag e situazioni esilaranti nel nuovo cine-panettone diretto da Neri Parenti intitolato Natale da Chef.

Nel film la compagna di Raoul Bova interpreta Perla una pasticciera pasticciona con qualche scheletro nell’armadio. Sposata con Paolo Conticini (nel film Felice Becco), Perla con tutto il suo cuore si impegna per riuscire nella sua aspirazione culinaria ma non c’è niente da fare: è proprio negata!

“Felice e Perla sono una coppia normale – spiega Rocio Munoz Morales – due lavoratori, che si amano e si supportano a vicenda anche se lui non è il classico uomo di cui tutte si innamorerebbero.” Un uomo molto diverso da quello che nella vita reale ha conquistato il cuore della bella spagnola. Ma Perla ha una doppia vita e non ha il coraggio di confessarlo al marito e questo creerà non pochi problemi. Cosa succederà? Felice scoprirà quale lavoro fa veramente Perla?

Per scoprirlo dovremo attendere l’uscita del film, ma in tema di Natale e di cucina abbiamo chiesto a Rocio quale sia il piatto che la trasporta subito in un clima natalizio “Casa, divano, coperta e una bella tazza di cioccolata calda” risponde l’attrice sorridendo. Ingredienti semplici che siamo certi Raoul Bova non le farà mancare.

In collaborazione con Medusa Film

Rocio Munoz Morales al cinema con Neri Parenti