Amici, Bryan Ramirez e Paola De Filippis si sono sposati

Bryan Ramirez e Paola De Filippis, ex ballerini di "Amici" si sono sposati: le nozze romantiche

Bryan Ramirez e Paola De Filippis, ex protagonisti di Amici, si sono sposati. I due ballerini si sono giurati amore eterno con una romantica cerimonia, fra lacrime e grandi emozioni. Era il 2018 quando Paola e Bryan si incontrarono per la prima volta nello show di Maria De Filippi. All’epoca entrambi erano a caccia del successo, ma non sapevano ancora che avrebbero trovato qualcosa di ancora più grande.

La diciassettesima edizione di Amici si è conclusa abbastanza presto per entrambi. Paola è stata eliminata prima del Serale, mentre Bryan ha partecipato solo ad alcune puntate della fase finale lasciando la trasmissione poco dopo. L’addio per i ballerini è stato reso meno amaro dalla consapevolezza di aver trovato l’amore. Un sentimento forte, cresciuto nel tempo, che qualche mese fa aveva spinto Ramirez a chiedere la mano della compagna.

Il ballerino si era inginocchiato in spiaggia, di fronte alla De Filippis, esprimendo tutto il suo amore. “Quando sono caduto, tu eri lì a prendermi – aveva confessato -. Mi hai dato forza anche quando non ne avevo. Da quando ci sei tu, la mia vita è cambiata a 360 gradi. Sei stata la luce che ha illuminato il mio cammino. Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che sei la persona che voglio nella mia vita. Sono certo che siano pochi gli amori come il nostro. Siamo e saremo io e te contro il mondo. Ti amo con il cuore e non solo”.

“Mi trema ancora il cuore – il commento di Paola -. Mi hai reso la donna più felice di questo mondo…Non ho tante parole. Sembra un sogno, ma è la realtà. Ti dico di sì, oggi e sempre. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma cominceremo da ‘per sempre’. Ti amo”.

La coppia si è sposata in Puglia, a Bari, con una romantica cerimonia. Lo sposo ha scelto un completo chiaro, mentre la sposa è apparsa bellissima, con un abito a sirena senza spalline e il corpetto arricchito da trasparenze. Su Instagram, Bryan e Paola hanno espresso la loro gioia, raccontando una giornata magica fatta di risate, baci appassionati e sorrisi.