Che fine ha fatto la bellissima Nina Senicar?

Nina Senicar, splendida modella e showgirl serba, dal 2012 vive e lavora a Los Angeles. Ma rimpiange l’Italia, dove torna spesso per amore del teatro e non solo

Nina Senicar, oltre alle gambe (stratosferiche) e alla bellezza c’è di più.

Nel suo caso vale davvero il detto, considerato che la bellissima modella serba, classe 1985, nel suo curriculum annovera anche una laurea in Economia alla Bocconi di Milano.

Ma che fine ha fatto questa meravigliosa showgirl, in Italia diventata famosa soprattutto come testimonial di alcuni marchi di intimo, prima, valletta di Ezio Greggio a Veline e naufraga dell’Isola dei Famosi, poi? (Oltre a un paio di calendari entrati ovviamente nell’immaginario maschile)

Dal 2012 Nina Senicar vive a Los Angeles, insieme al suo fidanzato, dove ha proseguito la sua carriera di modella, inseguendo il sogno del cinema. Ma spesso torna nel Belpaese, per amore del teatro e degli italiani…

Lo dico da sempre: in nessun Paese al mondo si vive bene come in Italia. Sia per la qualità della gente, la sua umanità, il calore, sia per quanto riguarda il cibo e i posti meravigliosi, dal mare alla montagna. Quando qui mi dicono “Vivi a Los Angeles, che figata, com’è?” io rispondo che si sta benissimo, ma non come da voi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che fine ha fatto la bellissima Nina Senicar?