Una vacanza nella casa di Barbie per mamma e figlia? Il sogno diventa realtà in Sardegna

“I sogni son desideri di felicità” recita una celebre canzone tratta dal capolavoro Disney Cenerentola. In Sardegna, le bambine, con le mamme, potranno vedere realizzata una loro fantasia, una casa di Barbie a grandezza naturale dove poter alloggiare. Ad ospitarla – con la collaborazione di Mattel, marchio leader nel settore dei giochi, è il Forte Village, complesso turistico-alberghiero situato a Pula, in provincia di Cagliari, costruito nel 1970 da Charles Forte. Ricostruita in circa 70 mq di spazio e caratterizzata, ovviamente, dal colore rosa, dal 2014 regala alle piccole ospiti una vacanza memorabile nel regno della bambola più famosa e amata del mondo.

Quest’anno il resort ha pensato a due pacchetti distinti, inclusi nel Barbie VIP Package, tra cui poter scegliere: il Pink ed il Glamour. La Ultimate Barbie Experience: Barbie Glamour Package,  oltre all’alloggio per bambine dai 2 ai 10 anni in una cameretta arredata con prodotti di Barbie (e con una bambola in regalo), offre momenti di benessere alla Barbie spa dove mamma e figlia possono rilassarsi insieme. Inoltre, rispettando la tradizione e il dna glamour dell bambola più fashion di sempre, alla Barbie Fashion Academy, sarà possibile giocare a fare le stiliste, creando magliette, gioielli e borsette Barbie personalizzate con tanto di sfilata a corredo. L’esperienza è entusiasmante anche se si opta per il pacchetto Barbie Pink Package, che non prevede la spa.

Gratuitamente, all’interno della Città dei bambini, sono organizzate lezioni di ballo su musiche dei film di Barbie, serate o pomeriggi con film a tema e racconti con le storie di Barbie. Tra le attività a pagamento, spicca invece il Barbie Party, a tema col mondo della bambola.

Insomma, se volete regalare un sogno ad occhi aperti alle vostre figlie e viverlo insieme a loro, la casa di Barbie al Forte Village è ciò che ci vuole. A Pula, poi, con le belle giornate, sarete vicinissimi al mare e potrete passare dei giorni splendidi tra le spiagge mozzafiato della Sardegna e il divertimento targato Barbie.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Una vacanza nella casa di Barbie per mamma e figlia? Il sogno diventa ...